[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@Godot ZERO ASSOLUTO PER ME!!:))
-
@gamarco84 vai tra i tuoi bonus e vedi qualto è il tuo importo sotto restrizione,quello sarà il bonus che ti sarà rimasto
-
@Godot prima o poi il vento della varianza soffierà anche da noi poveri stronzi che abbiamo fatto 0
-
Questo post è eliminato! -
domanda:
ma invece delle slot non è meglio giocarsela col metodo della roulette alla "martingala"? non parlo della roulette live, ma il metodo della roulette che prevede di giocare prima 1€ sul rosso, poi esco se vinco oppure raddoppio se perdo, etc. fino a esaurire il bonus
In questo modo la probabilità di andare in positivo dovrebbe essere più alta, perché la probabilità di beccare subito 4 neri di fila è molto bassa. Invece con le slot se i primi 2-3 giri non becchi nulla poi sei fregato a meno di grosse vincite..
Ragionamento sbagliato? -
131,20€ di utile netto! Che CUL*O !!!
-
Ho ricevuto come bonus 18 euro e fatto 18 puntate da 1€ su starbust. Ma come mai ho questa schermata?
-
Se entro con 130 e esco per esempio con 135, rientrerò quindi con 135, ma in questo caso dovrei superare i 135 o i 130?
-
Ciao ragazzi, se facessi il bonus benvenuto 100 giri e subito dopo questa promo potrebbe funzionare? Grazie
-
ragazzi un aiuto per piacere! ho superato il saldo iniziale, sono uscito dalla slot e poi ho provato a rientrarci ma mi dice "puoi giocare a una slot per volta"...qualche suggerimento per un imbranato? grazie
-
MOBBASTA VERAMENTE PERO'!
Non ho vinto un euro, dovrò pulire 10 euro a suon di multiple e punta punta
Io sono arrabbiato come una iena
@valetutto2 possa contattarli in chat in eterno
-
Gonzo lo Sbronzo taccagno stasera: 0 euro tondi tondi
Spero gli caschi la piramide di Cheope sul cranio -
@Chomp96 Quindi in questo caso devo ancora giocare 15€?
-
@Anonymous Buonasera ragazzi. Cerco di sintetizzare per edere se ho capito. Entro in una slot con tutto il saldo ( viene fatto in automatico), giocherò al massimo 30 spin. Se la prima giocata è vincente gia posso uscire xke il bug mi permette di rendere salo reale la vincita, mettiamo di 2 euro. Rientrerò con tutto il saldo, compreso i 2 euro di vincita. Mettiamo che dopo 10 giocate vado di nuovo sopra, esco e porto a casa 1 euro. In questo caso devo contare che ho gia fatto 11 giocate? quindi me ne resterebbero 19 con lo stesso meccanismo???
-
@misterx992 ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@Anonymous Buonasera ragazzi. Cerco di sintetizzare per edere se ho capito. Entro in una slot con tutto il saldo ( viene fatto in automatico), giocherò al massimo 30 spin. Se la prima giocata è vincente gia posso uscire xke il bug mi permette di rendere salo reale la vincita, mettiamo di 2 euro. Rientrerò con tutto il saldo, compreso i 2 euro di vincita. Mettiamo che dopo 10 giocate vado di nuovo sopra, esco e porto a casa 1 euro. In questo caso devo contare che ho gia fatto 11 giocate? quindi me ne resterebbero 19 con lo stesso meccanismo???
Semplicemente:
Tu entri con 130 euro, hai caricato 100 euro, eri a zero, ti han dato 30 bonus quindi 130
Giochi uno spin da 1 euro, ne vinci 1.5
il saldo è 130.5
Esci
50 centesimi sono prelevabiliGiochi, uno spin, perdi, perdi ancora, becchi il super pepitone e arrivi a 135 euro
Esci, 5 euro sono prelevabili
entri di nuovo
-
@Cobra-Kai la seconda volta entro con 130 euro? E quando mi fermerò?
-
Beh dai bloccare 100€ per guadagnare 1,50€ non è mica male..
-
Ragazzi avrei bisogno di una mano! E' la prima volta che andrea a provare una slot. Cosa devo fare? Al momento risulta attiva l'offerta ma mi sono bloccato
-
Più che altro che slot consigliate e dove posso trovarle?
-
@iCalle gioca gli spin dell'importo che vuoi.
ti segni il saldo con cui entri nella slot. Se durante gli spin lo superi, esci dalla slot e il surplus ti va nel saldo reale.
Poi rientri nella slot e devi di nuovo giocare 30 euro di bonus; se superi il saldo con cui sei entrato questa seconda volta riesci dalla slot e ricominci.
Tutto questo fino a quando dal tuo ultimo ingresso nella slot il tuo saldo non risulterà di 30 euro inferiore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet