[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@CryptoBet cosa intendi con "giri"? slot?
Se intendi le slot, a me non ha mai portato bene, perché finisco sempre per perdere i primi 4-5 giri e poi è difficile risalire sopra i +30 a meno di vincite clamorose.Questo della roulette è un metodo un po' più calcolato, se fai i conti ad ogni sessione hai circa il 97% di probabilità di guadagnare 1€ (in passato l'avevo già usato con buoni risultati), ma stasera evidentemente non era serata...
-
Messeri,
purtroppo arrivo tardi, tardissimo, per consigliare ai Ninja che hanno affrontato questa promo una tecnica alternativa che molti di voi forse hanno attuato; giornata lavorativa molto intensa ed un sacco di faccende da "papà" a casa non mi hanno consentito di postare prima.
Per la promo in oggetto si può/poteva tranquillamente modificare la serie di Fibonacci tarandola sui 30€ nel seguente modo:
- entrando nella roulette immersive live con tutto il saldo bonus di 30€
- puntando sempre sulla stessa DOZZINA - io per comodità metto la prima - la seguente sequenza:
1€ - 1€ - 2€ - 3€ - 5€ - 7€ - 11€
Vi basterà infatti vincere una singola puntata per andare sempre in positivo sopra i 30€, uscire e ricominciare con la sequenza dall'inizio; la DOZZINA triplica la vincita, per cui se perdete le prime sei puntate ma vincete l'ultima ottenete 11€x3=33€ e potrete uscire con +3€ e ricominciare.
Metodo molto lungo ma profittevole sul medio/lungo periodo perché la roulette contribuisce al wagering per il 20% e non al 100% come le slot, se quindi avete fortuna e tempo potete continuare per molto molto tempo; vi consiglio di leggere attentamente questo mio intervento in cui avevo spiegato il metodo in maniera approfondita:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8269/bug-roulette-giocodigitale/62
In bocca al lupo a chi vorrà cimentarsi.
-
@cogitoergorum ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@CryptoBet cosa intendi con "giri"? slot?
Se intendi le slot, a me non ha mai portato bene, perché finisco sempre per perdere i primi 4-5 giri e poi è difficile risalire sopra i +30 a meno di vincite clamorose.Questo della roulette è un metodo un po' più calcolato, se fai i conti ad ogni sessione hai circa il 97% di probabilità di guadagnare 1€ (in passato l'avevo già usato con buoni risultati), ma stasera evidentemente non era serata...
Si, poi ho editato il mio messaggio. Ho visto il wagering sul bonus e poi ho capito meglio
-
@Phileas-Fogg Se vuoi rischiare, io ho versato alle 00.09 (dopo la mezzanotte), con il codice, verificando che comparisse la dicitura "piu bonus di 30 euro".
Il bonus me l'ha accreditato -
@CryptoBet Grazie Milord, ho già ottenuto il bonus (prima di mezzanotte...).
-
Grazie a te, perchè proverò la tua sequenza
-
me ne esco con 3 euro di guadagno, una miseria... le slot di giocodigitale continuano ad essere maledette per me, ma prima o poi andrà bene anche a me... però a leggere i guadagni di altri ninja si rosica tantissimo hahahahahahha
-
@Phileas-Fogg Non avevo partecipato a questa promo per la mia proverbiale sfiga con le slot, ma dopo questa sua arguta tecnica fibonacciana ho versato i 100 euro per i 30 di bonus (contrariamente a quanto indicato è ancora attiva, basta verificare che esca la dicitura "oltre 30 euro di bonus").
Domani applicherò con calma tale strategia! -
@MELVINS Che la sorte sia dalla Sua allora e grazie per la fiducia.
L'ultima volta ho guadagnato circa +270€, quasi come @marekforza ma con molta più calma e pasteggiando del malto davanti a delle avvenenti donzelle. -
@Phileas-Fogg ma non è un po' "rischioso" questo metodo Sir?
Ps: Sbaglio o ha una nuova targhetta? -
@Phileas-Fogg Sera a te Messere! grazie mille per il tuo consiglio, ma mi chiedo va bene qualsiasi roulette o magari valgono anche roulette come la french gold live o la auto roulette partage magari per giocarsela meglio puntando pure lo 0? Altrimenti vado con la banale immersive e via. Grazie ancora per il tuo prezioso consiglio
-
@IllyrianKing Il rischio è di non guadagnare nulla, esattamente come per le slot.
Se si gioca alle slot si può avere un bel colpo di fortuna ed andare subito in positivo, ma in moltissimi casi si andrà a braccetto con un trend decrescente seguendo l'RTP (anche se su milioni di giocate) e non si salirà sopra i 30€; hai visto quanti hanno guadagnato 0?
Con la roulette live ogni giocata è a sé (non hanno memoria) quindi si deve sperare di centrare la dozzina almeno una volta su sette.
Se però la si centra si ricomincia e la cosa bella è che contribuendo al consumo del wagering per il 20% avrete possibilità di continuare per moltissime volte la tecnica.
Insomma, ogni metodo ha i suoi pro ed i suoi contro.
Credo sia utile segnalare un diverso approccio a questa promo al di là della guida ufficiale che è concepita in maniera semplice come giusto che sia.Per quanto riguarda la targhetta sono sempre stato novizio Milord, sono qui per imparare e non dare lezioni a nessuno, solo consigli.
-
@mataleon Milord, lieta di aiutarla. Assolutamente deve essere una roulette LIVE, le consiglio l'IMMERSIVE che funziona al 100% (la Gold Live potrebbe funzionare ma non ho provato).
-
@Phileas-Fogg Grazie ancora per l'aiuto, ti farò sapere come andrà a finire! A presto Messere!
-
@Phileas-Fogg ottima spiegazione, ma io parlavo di altri rischi. Puntando sempre sulla stessa dozzina (rosso/nero, pari/dispari, etc.) potrebbe essere visto male dal book.
-
@Aoeilda ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@yiyang si potrebbe applicare il tuo metodo della roulette live in RF?
Mi rispondo da solo perché l'ho provato e funziona! Quindi se volete 14€ assicurati in un colpo solo.
-
@IllyrianKing C'è gente che punta solo sul rosso anche 100 volte di fila; è la logica illogica e perversa del giocatore della roulette, in più cambi importi; non è a rischio.
PS uso il metodo da 2 anni ogni volta che ne ho la possibilità e pulisco i depositi col mio metodo, se un giorno dovessi sparire sapete dove andarmi a cercare.
-
@Phileas-Fogg ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@IllyrianKing
PS uso il metodo da 2 anni ogni volta che ne ho la possibilità e pulisco i depositi col mio metodo, se un giorno dovessi sparire sapete dove andarmi a cercare.:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Dopo aver perso l'intero bonus senza guadagnarci mezzo euro, ho fatto un punta-banca per recuperare i 100 euro depositati. Puntando a 2,6 gioco digitale mi ha segnalato che non potevo procedere con tale scommessa perchè il max della vincita ottenibile era 250euro.
La mia domanda in merito è: sono stato limitato o magari è la scommessa che non permetteva di puntare così alto? Non ho fatto mai fatto granchè su gioco digitale salvo benvenuto e bonus slot.
@Anonymous per piacere potresti darmi delucidazioni? -
Urgh... sono riuscito a portare a termine solo 2 serie di Fibonacci (la prima vinta alla 7 giocata); in pratica su 14 volte ne ho vinta 1, ma sono stato decisamente sfigato.
La tecnica del Phileas ha del potenziale, ma sono stato trucidato da una sfiga immane
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet