[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@scarpa1266 si, se vinci la scommessa con i 125€ basterà piazzarne un'altra da 25€ rispettando la quota minima e a prescindere dall'esito alla sua conclusione avrai compeltato l'offerta e il saldo bonus in eccesso diventerà saldo reale
-
Ragazzi dopo aver completato il bonus benvenuto mi è arrivata questa offerta, il fatto è che non riesco a capire se per ricevere i 10 euro di rimborso ne devo puntare 30 se qualcuno mi può spiegare bene l'offerta, vi ringrazio.
Questa è l'offerta
Come funziona?-
Innanzitutto, assicurati di non avere bonus attivi.
-
Accetta questa offerta.
-
Piazza una scommessa sportiva da almeno € 10 con i tuoi soldi (con quote minime di 1.40).
-
Se la tua scommessa risulta perdente, ti rimborseremo fino a € 10 in soldi bonus.
-
I soldi bonus diventeranno cash prelevabile una volta soddisfatti i requisiti di turnover.
Requisiti di puntata per il bonus
Solo la prima scommessa live o pre-match sullo sport dopo aver accettato l'offerta bonus sarà idonea per un rimborso fino a € 10.
Le scommesse combinate che includono una selezione live e pre-match non contano ai fini del rimborso.
L'importo del rimborso sarà pari al valore della puntata della scommessa persa.
Solo la prima scommessa definita da almeno € 10 in una scommessa di sistema sarà idonea per un rimborso. Tutte le selezioni successive all'interno della scommessa di sistema verranno ignorate.
I requisiti di puntata in base al prodotto sono i seguenti:
• Scommesse sportive: 3 volte i soldi bonus
• Casinò e slot: 25 volte i soldi bonus
• Bingo: 35 volte i soldi bonus
• Giochi: 25 volte i soldi bonus
• Lotteria: 35 volte i soldi bonus
• Casinò Live: 35 volte i soldi bonus
Tutti i giochi da tavolo e del Casinò Live contano soltanto il 10% ai fini dei requisiti di puntata.
Poker e Supertoto/Superscore sono esclusi dai requisiti di turnover.
Solo le scommesse sportive con quote minime totali di 1.40 contano ai fini dei requisiti di puntata.
Solo le scommesse sullo sport definite e chiuse contano ai fini dei requisiti di puntata.
Il giocatore ha la responsabilità di completare i requisiti del puntata entro 30 giorni dall'accettazione del bonus. Dopo 30 giorni, i soldi bonus restanti verranno rimossi in modo definitivo, così come tutte le scommesse in sospeso e le vincite potenziali.
-
-
@simonecomb ti consiglio di utilizzare il tasto cerca in modo da trovare velocemente le discussioni in cui se ne parla
ecco il link della promo che hai ricevuto: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/186/bonus-unibet-rimborso-10-euro
-
@Anonymous Ok grazie
-
Noto che a molti dopo la benvenuto vengono rilasciate promozioni...A me nulla.
Se mi lamento con l'assistenza potrebbe cambiare qualcosa? -
@stefanodd98 no, non cambia nulla. devi scommettere (magari utilizza Unibet per contropuntare) e sperare di ricevere anche tu promozioni esclusive
di solito erogano molte promo a chi perde molto
-
Buongiorno. Ho piazato la scommessa con i 30 € bonus e ho vinto sul book. Ora devo quindi procedere con il rollover. Posso puntare tutti i soldi bonus che ho o devo puntare sempre 30 € alla volta?
Grazie. -
@eldiablo Puoi scommettere 150€ direttamente per concludere subito il rollover
-
@unknown97 Dirti grazie è poco, ma questo posso fare. GRAZIE!
-
@unknown97 Nel profit tracker li devo segnare come bonus o soldi reali?
-
@eldiablo non ho mai usato il tracker fornito da ninjabet ma credo vadano segnate come saldo reale visto che le perdite vanno dedotte dal bonus che hai già segnato
-
Mi confermate che posso dividere i 30 bonus in più puntate?
-
@Guzzler per la qualificante no, deve essere obbligatoriamente una sola singola scommessa. Per il bonus se lo giochi la prima volta è fortemente consigliato sia anch'esso fatto con una sola scommessa.
Se invece hai ricevuto, giocato e vinto con il bonus, allora il rollover rimamente lo potrai dividere anche con più scommesse se rispettano tutte la quota minima -
@Davide grazie. ho perso la qualificante e questi sono i primi 30 bonus
-
Ho una domanda.
Il bonus è valido solo per la prima scommessa ?
Nel senso: se la prima scommessa è vincente e quindi non ricevo il bonus, posso successivamente provare a vincere il bonus piazzando un'altra scommessa perdente ? oppure il rimborso è valido solo per la prima scommessa piazzata? -
@antonyyo si, è solo per la prima scommessa
-
Buongiorno, è necessario che il conto sia convalidato o si può procedere subito con la scommessa?
-
@Mattia99 puoi procedere subito anche con il conto non convalidato
-
@Davide grazie mille
-
@Davide ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso:
@Guzzler per la qualificante no, deve essere obbligatoriamente una sola singola scommessa. Per il bonus se lo giochi la prima volta è fortemente consigliato sia anch'esso fatto con una sola scommessa.
Se invece hai ricevuto, giocato e vinto con il bonus, allora il rollover rimamente lo potrai dividere anche con più scommesse se rispettano tutte la quota minimacon i 30 bonus sono andato prendere l'1 di genoa - juve a 6,8
Adesso ho un saldo bonus di circa 200. Posso rigiocarli in più scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet