[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@antonyyo si, è solo per la prima scommessa
-
Buongiorno, è necessario che il conto sia convalidato o si può procedere subito con la scommessa?
-
@Mattia99 puoi procedere subito anche con il conto non convalidato
-
@Davide grazie mille
-
@Davide ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso:
@Guzzler per la qualificante no, deve essere obbligatoriamente una sola singola scommessa. Per il bonus se lo giochi la prima volta è fortemente consigliato sia anch'esso fatto con una sola scommessa.
Se invece hai ricevuto, giocato e vinto con il bonus, allora il rollover rimamente lo potrai dividere anche con più scommesse se rispettano tutte la quota minimacon i 30 bonus sono andato prendere l'1 di genoa - juve a 6,8
Adesso ho un saldo bonus di circa 200. Posso rigiocarli in più scommesse?
-
@Guzzler certo, ora scommetti rispettando la quota minima di 1,4 e rating massimo
-
Ho appena scommesso i 30 euro
Se vinco su betfair non devo scommettere piu niente? -
@cate98 se intendi i 30€ reali se vinci su betfair riceverai il rimborso e la promo non sarà conclusa, se intendi il bonus rimborso si, se lo perdi hai concluso
-
Intendo quelli reali
-
Quindi o vinco o perdo i soldi reali non ho concluso?
-
Mi spiego meglio
-
Praticamente ho giocato i 30 euro depositati.
Per ricevere il bonus devo perdere la partita su unibet per ricevere i 30 euro del bonus e poi rigiocarli per prelevarli fino a qua ci sono.
Se vinco la partita su unibet non mi danno il bonus? -
@cate98 se vinci la scommessa con il saldo reale, quella iniziale in rf avrai i guadagni direttamente su Unibet senza ricevere il bonus rimborso
-
E dopo non devo scommettere piu?
-
@cate98 esatto, perché in quel caso avrai già guadagnato
-
Perfetto capito tutto
-
buongiorno, non so se è qui che devo chiedere.
ho ricevuto una vincita potenziata del 100% su unibet, senza limite di quota.
come faccio a massimizzare il guadagno?
potendo puntare a qualsiasi quota, potrei puntare a una quota altissima in modo da ottenere una vincita molto alta? -
@alexx_starkk verifica di non avere limiti di vincita massima piuttosto, in base a quello saprai il massimo che puoi giocare alla quota che vuoi usare
-
ho chiesto in chat e mi ha detto che non ci sono limiti, l' unico limite è la puntata di 10 euro
-
@alexx_starkk allora puoi giocare massimo 10€, questo è già un limite che prima non avevi citato.
In quel caso, sì, cerca quote alte ma non altissime e metti i dati. In questa discussione viene spiegato analogamente come va sfruttata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5690/888-100-vincita-potenziata/2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet