[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@sici_90 scommetti per ora solo 142€, se rimangono solo 50cent sul conto non è un problema, potrai cancellare quel bonus in eccesso, per il completamento del rollover va bene solo il saldo bonus, quindi non puoi depositare in ogni caso
-
Salve. Ho piazzato la prima scommessa con il deposito, ma mi porta che la scommessa è in attesa. Banco lo stesso o aspetto che venga approvata?
-
@Narcoz se c'è scritto "In Attesa" e cliccandoci sopra leggi il codice AAMS allora è valida e puoi bancare
-
-
@Narcoz ok, puoi bancare
-
@Anonymous Gentilissimo grazie.
-
@Anonymous Scusami. Altra cosa.
Nel caso vincessi, avrò i guadagni su unibet e avrò terminato, giusto?
Se invece perdo, mi danno il bonus, e cercare di perderlo per non entrare nel rollover.
Quello che mi chiedo, come faccio a calcolarmi i guadagni? -
@Narcoz tutto corretto
i guadagni li calcoli mettendo nel profit tracker qualsiasi scommessa che piazzi su Unibet. alla fine sommerai tutti i guadagni che leggi nella colonna sulla destra e ottieni il guadagno netto
-
buonasera, ho un dubbio.
4. Piazza la Scommessa Qualificante
4.1) Apri il Calcolatore cliccando sull’icona calculator32 relativa alla partita che hai scelto e:Seleziona la Modalità RF.
Inserisci 30€ nell’importo puntata e 30€ nell’importo bonus rimborso.
VAI SU UNIBET e VAI SU BETFAIR.
Cerca la partita su Unibet.Quando hai la scommessa aperta su entrambi i siti, controlla che le quote siano ancora uguali a quelle del Calcolatore, altrimenti cambiale manualmente. Inoltre assicurati di avere sul conto Betfair fondi sufficienti a coprire la responsabilità.
4.2) Punta i 30€ su Unibet.
4.3) Banca la scommessa su Betfair. "qui pero io ho puntato €.23.89 come indicato dal calcolatore in modalità rf, ma doevo togliere i 30€ dal importo di rimborso o no, perchè l ho tenuto.
-
Se hai puntato 30€ su unibet e bancato 23,89€ su betfair come era indicato sul calcolatore in RF 30/30 (soldi scommessi/eventuale rimborso) è giusto quello che hai fatto
-
@NotoriouSam
grazie , ora ho il bonus di 30 euro su unibet e qui faccio un punta e banca classico,per non entrare in rollover . -
ciao,
ho il bonus attivo, ho inviato i documenti ma sono ancora in verifica.
Posso procedere giusto?Anche perchè ho liquidità su betfair e posso piazzare tranquillamente la prima partita a quota molto alta, che gioca stasera.
Non ci sono limiti per dare sospetti giusto?
-
@Foxarts Sull'exchange nessun problema. Ma manco per la quota direi.
-
@Yukio però, mmmm, non mi torna una cosa. Stavo puntando ad una partita quota 6.70 su unibet e 7.0 su betfair (no problemi di liquidità). Ma così è quasi sicuro perderla. Quindi riceverò il bonus da poi perdere.
E' corretto però giocare alto, altrimenti si guadagna meno, giusto?
-
@Foxarts basta che giochi in modalità RF come da istruzioni. quanto si guadagna non dipende dall'esito ma dal valore dell'RF
-
@Davide si, però mi da un guadagno sia sulla prima scommessa, sia sulla seconda... ora facendo una simulazione guadagnerei sulla prima 23€ (RF 30 / 30) e 28€ sulla seconda (BR 30).
Cosa sbaglio?
-
@Foxarts il guadagno è uno solo. Se giochi in RF ti viene mostrata l'ipotesi di guadagno, si ipotizza di ricavare il 100% del bonus. Se poi giochi in modalità BR il bonus, devi solo aggiungere a tale valore la perdita ottenuta con la qualificante (la leggi nel profit tracker). Altrimenti metti la modalità Normale (i calcoli non cambiano) e aggiungi la perdita del rigioco del bonus al profitto indicato dalla modalità RF
-
@Davide perchè la giocata della qualificante è con saldo reale e non bonus, quindi da li alla fine avrò una perdita. È questa che posso mettere in NORMALE volendo?
Perchè da NORMALE a RF il valore da bancare cambia. -
@Foxarts la qualificante va tassativamente in modalità RF. Il bonus lo puoi giocare in modalità normale, la quale ha gli stessi calcoli della modalità BR
-
scusate, come faccio a capire se la scommessa su UNIBET è confermata?
L'ho piazzata, mi ha detto "in attesa di convalida". Sono andato sul mio profilo, ora la vedo IN CORSO e vedo il codice AAMS# e l'ho abbinata su Betfair.Tutto a posto giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet