[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@NotoriouSam
grazie , ora ho il bonus di 30 euro su unibet e qui faccio un punta e banca classico,per non entrare in rollover . -
ciao,
ho il bonus attivo, ho inviato i documenti ma sono ancora in verifica.
Posso procedere giusto?Anche perchè ho liquidità su betfair e posso piazzare tranquillamente la prima partita a quota molto alta, che gioca stasera.
Non ci sono limiti per dare sospetti giusto?
-
@Foxarts Sull'exchange nessun problema. Ma manco per la quota direi.
-
@Yukio però, mmmm, non mi torna una cosa. Stavo puntando ad una partita quota 6.70 su unibet e 7.0 su betfair (no problemi di liquidità). Ma così è quasi sicuro perderla. Quindi riceverò il bonus da poi perdere.
E' corretto però giocare alto, altrimenti si guadagna meno, giusto?
-
@Foxarts basta che giochi in modalità RF come da istruzioni. quanto si guadagna non dipende dall'esito ma dal valore dell'RF
-
@Davide si, però mi da un guadagno sia sulla prima scommessa, sia sulla seconda... ora facendo una simulazione guadagnerei sulla prima 23€ (RF 30 / 30) e 28€ sulla seconda (BR 30).
Cosa sbaglio?
-
@Foxarts il guadagno è uno solo. Se giochi in RF ti viene mostrata l'ipotesi di guadagno, si ipotizza di ricavare il 100% del bonus. Se poi giochi in modalità BR il bonus, devi solo aggiungere a tale valore la perdita ottenuta con la qualificante (la leggi nel profit tracker). Altrimenti metti la modalità Normale (i calcoli non cambiano) e aggiungi la perdita del rigioco del bonus al profitto indicato dalla modalità RF
-
@Davide perchè la giocata della qualificante è con saldo reale e non bonus, quindi da li alla fine avrò una perdita. È questa che posso mettere in NORMALE volendo?
Perchè da NORMALE a RF il valore da bancare cambia. -
@Foxarts la qualificante va tassativamente in modalità RF. Il bonus lo puoi giocare in modalità normale, la quale ha gli stessi calcoli della modalità BR
-
scusate, come faccio a capire se la scommessa su UNIBET è confermata?
L'ho piazzata, mi ha detto "in attesa di convalida". Sono andato sul mio profilo, ora la vedo IN CORSO e vedo il codice AAMS# e l'ho abbinata su Betfair.Tutto a posto giusto?
-
@Foxarts “in corso” vuol dire accettata
-
Salve. Ho giocato il bonus di 30 ed ho vinto 90. Ho giocato questi 90 e sfiga vuole che ho vinto di nuovo. Ora mi ritrovo con 126€ di bonus. Dato che il rollover è di 6x quindi 180, come stanno le cose devo giocarne solo 60?
-
Maledetto Portogallo. Mi tocca giocare i 30€ di Bonus...
-
@Narcoz se hai giocato 30€ e poi 90€, mancano altri 60€ da giocare. Al termine della giocata, tutto il saldo bonus passerà nel saldo reale e prelevabile
-
@Davide ma la strategia di giocare a quote basse il rollover per vincere sul book e limitare le perdite è sempre valido?
-
@Foxarts sì certo, se hai già vinto la prima volta, non serve usare quote alte. Tieni sulla quota minima permessa e usa i rating migliori che trovi
-
@Davide ottimo, grazie. Vediamo stasera che combina la svizzera
-
cioè a momenti entro in rollover perché la Svizzera, sul 3 - 0 si fa rimontare 3 pari dalla Danimarca. Mannaggia a loro!!!
-
Ciao, quando scade questa promozione?
-
@matte90 non ha una scadenza fissa attualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet