[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@Davide grazie
-
ragazzi un consiglio; purtroppo sull'offerta unibet ho commesso un errore, ho puntato 24 euro su unibet( e ricevuto il bonus di 24) ma non ho bancato per errore mio. Ora devo fare la seconda parte dell'offerta? cioè quella dove utilizzo il bonus?
-
@Ngialluto devi comunque puntare e bancare il bonus per ridurre la perdita al minimo, come da guida
-
@Davide grazie
-
secondo voi va bene come partita per sfruttare il bonus, empoli-napoli con rating 91.14 e vittoria empoli 5.90?
-
@Ngialluto certo, va bene
-
@Chomp96 perchè su betfair mi è uscito scommessa parzialmente abbinata?
-
che ho combinato?
-
@Ngialluto segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , ricorda di annullare la parte non abbinata, hai bancato su una quota che aveva poca liquidità
-
raga ma non trovo il tasto annulla scommesse non abbinate come devo fare?
-
@Ngialluto puoi fare uno screen di quello che vedi? probabilmente ti è stata abbinata
-
-
@Ngialluto puoi fare uno screen della giocata che dovevi fare sul calcolatore e di quello che vedi se vai su betfair nella sezione bancate aperte su abbinate e su non abbinate?
-
-
@Ngialluto in bancate non abbinate non c'è niente
-
@Ngialluto ok, ti manca ancora una parte da bancare, ora segui la guida delle bancate non abbinate, metti in abbinata l'importo che hai abbinato, e in quota la nuova quota, e banca quanto ti dice
-
@Chomp96 ok ma nella prima schermata mi porta 3 puntate scommesse differenti, nel calcolatore nevo mettere la somma di tutt e 3 ?
-
-
@Ngialluto devi mettere la somma di tutte e 3, che dovrebbe corrispondere comunque a 16,72, corretto?
-
si e la quota che devo inserire è 6.2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet