[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
Ho già completato il bonus di benvenuto, ma da questa schermata sembrerebbe che il bonus non sia limitato ai primi 30€, bensì a 150€ totali, in tranche da 30. Possibile? Posso ripetere l'offerta per un totale di 5 volte? O mi sta indicando la progressione del rollover (che a me non interessa, avendo perso la puntata del bonus)?
-
@Lempi15 Ma lo hai perso o sei entrato in roll? Se hai già piazzato la scommessa del roll devi aspettare che sia refertata.
PS: Meglio che oscuri gli id della scommessa.
-
Ho giocato il bonus e l'ho perso (quindi niente rollover). Sulla pagina delle offerte ho questa schermata che ho postato.
-
@Lempi15 È recente la refertazione della partita?
-
No, del 6/04.
-
-
@Yukio idee?
-
clevalandepeter ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso:
ero convinta di aver completato l'offerta di benvenuto di unibet, ho puntato e bancato 75 perdendo su unibet, e anche gli altri 75 che mi sono stati dati. oggi sul sito invece ho notato questo bonus attivo: Scommessa senza rischio fino a €75. Progredisci. Scommetti 212,00 € sullo Sport
Scommetti ad una quota di 1.4 o superiore. Vedi le regole del Bonus sui requisiti di puntata.
Ho diritto a qualche altro bonus?
@Lempi15 secondo me questa offerta è simile a quella attuale di benvenuto e @Chomp96 ha risposto a questo quesito di chiedere in chat di cancellare la promozione (sembra che sia normale che rimanga aperta nonostante sia terminata), quindi dovrebbe essere correttamente finita
Ps: questa citazione è di un post vecchio su questa discussione in relazione alla precedente offerta benvenuto (credo)
-
@Lempi15 è normale, su unibet funziona così, vai in chat e se non hai saldo bonus e non hai scommesse in corso che utilizzano saldo bonus chiedi di fartelo cancellare
-
@Chomp96 grazie della conferma, farò anche io cosi
-
Buonasera ninja, ho da chiedervi una cosa e spero non sia na cavolata: ho terminato già due settimane fa circa il bonus di unibet (quello di 30 euro rimborsato da fare poi in roll x6) e, andando a controllare se avevo qualche bonus attivo o imminente, mi ritrovo sto bonus ancora attivo (con scadenza tra 42 giorni). Io su unibet ho perso sia la prima che la seconda, conclusa senza problemi; difatti, mica è ancora rigiocabile?! grazie in anticipo!
-
@Narcoz puoi tranquillamente cancellarlo se lo hai già concluso, non è rigiocabile.
-
Buongiorno, quindi se completo l offerta benvenuto vincente posso prelevare?
-
@Marioeugenio se vinci la prima scommessa avrai completato l'offerta e potrai prelevare
-
Ho giocato la qualificante per il rimborso di 30e. Ho scelto una partita con quote alte (8.30 e 9) e RF al 77.5%. Ora, ciò che non mi è ancora chiaro, è come inserire un'eventuale vincita sull'exchange nel profit tracker (lo so, lo avete scritto tante volte in questo topic ma sono di coccio). Mi è chiaro che se vinco la puntata sul book, ho un guadagno netto di 23.24e, in quanto la responsabilità in gioco è minore. Se perdo la puntata, però, il calcolatore mi porta un guadagno netto della stessa cifra. In questo caso, come lo inserisco nel profit tracker? Credo di dover mettere la vincita dell'exchange, che però il profit calcolerà come perdita sottraendo 30e iniziali no? Quindi avrò ad occhio una perdita di meno di 7e nella colonna di destra, e poi aggiungerò la giocata con l'eventuale bonus in modalità BR in una riga successiva. Quindi, se ipotizzo un guadagno di 28e circa dalla giocata BR col bonus, dovrò comunque sottrarre ciò che ho perso con la qualificante, per un guadagno netto totale della promozione di un 21e, o sbaglio?
-
@TheSorrow il profit tracker rispecchia quello che effettivamente fai. Se fai due scommesse, inserisci due righe: la prima per la qualificante, e la seconda per il bonus.
nella qualificante avrai una perdita, nel bonus avrai un guadagno e complessivamente tra le due avrai il guadagno netto
-
@Davide esatto, no il mio dubbio era legato al fatto che con il calcolatore in modalità rf c'è sempre un guadagno, ma nel profit tracker invece il guadagno della prima giocata, nel caso in cui perdessi sul book, non c'è, anzi c'è una perdita. Dopo la prima giocata va aggiunta quella fatta col bonus di 30e, dalla cui eventuale vittoria va sottratto il negativo della prima giocata. Credo di aver capito, grazie per la conferma.
-
Ragazzi una domanda per capire bene il rollover !! Mi sono registrato ho fatto la prima puntata e ho perso i 30 euro e loro mi hanno rimborsato di 30 ! Ho rifatto una puntata e sfiga vuole che L
Ho presa sul book così adesso mi ritrovo con 160 € sul book ! Da come ho capito io dovrei fare altre 5 giocate da 30 euro e cercare di perderle o bastano solo 5 puntate che si vinca o perda è lo stesso ?? Altra domanda se ho molta responsabilità basterebbe giocare 160 euro in una volta sola e che si vinca e perda il rollover è finito e quindi tutto prelevabile ??? Grazie -
È consigliabile aspettare una promo di benvenuto migliore per iscriversi?
-
@ezioauditore456 è comunque una buona offerta e Unibet propone abbastanza ricorrenti, personalmente la farei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet