[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
credo siano stati validati
-
Ragazzi ma per terminare il rollover i 150 euro vanno giocati a quota minima 1.40 giusto ??
-
@Blecchino sì
-
@Anonymous grazie
-
Ho appena finito di registrarmi ad unibet, una volta completata la registrazione mi compare questo, secondo voi è normale ? o è già capitato a qualcuno ?
-
e compare la scritta ''connessione negata da unibet.it"
-
@zin365 puoi provare a loggarti da un altro browser e/o connessione ad internet (Come quella del cellulare)?
-
@Davide Risolto grazie, da mobile è partito. Avevo paura mi avessero già individuato ancor prima di giocare
-
@Davide Scusami ancora una cosa... Nella guida scrivete al punto 2 : '' Verifica che il tuo bonus sia attivo nella sezione “Il mio bonus” del tuo account. " Il bonus dovrebbe risultare attivo nella sezione bonus prima o dopo il deposito ? io non ho ancora depositato e nella sezione bonus non è riportato nulla.
-
@zin365 dovrebbe attivarsi dopo il deposito
-
Per un euro non ho potuto giocare il 2 dell'ajax....solo il pari e quindi ho già i 30 euro di rimborso. Consigli per perderla? non devo più ordinare con RF ma selezionare BR senza inserire 30 puntata e 30 bancata giusto? normale punta e banca a quote alte.
-
@Chomp96 ciao , ho un dubbio. Dimmi se sbaglio. Riguarda l'RF
Se avessi vinto su unibet mi sarei trovato 90 euro in più, totale 120 mentre su betfair 68,88 in meno. Quindi 90 di guadagno meno 68,88 sono i famosi 21,12. Siccome però non è successo questo avendo perso, allora devo togliere i 30 euro dal brook aggiungendo 8,88 per ottenere sempre 21.12. Pertanto da questo capisco di aver già guadagnato 8,88 euro in attesa del BR che ora sarà tutto guadagno. Dimmi se sbaglio, non era un punta e banca classico ma essendo miei i primi 30 euro ho solo abbassato la bancata e responsabilità generando subito un profitto.
-
@AlessandroMI avendo vinto la bancata, attualmente ti trovi a -30+21,11=-8,89, e poi rigiocando il bonus, ti avvicinerai al guadagno di +21,11 che ti mostrava il calcolatore
-
@AlessandroMI il bonus lo devi giocare in BR, giocando a quota alte, almeno 3, per cercare di perderlo, se lo perdi hai concluso, se vinci dovrai scommettere finchè o perdi tutto il saldo bonus o scommetti altri 150€ e completi il rollover
-
@Chomp96 ah mi si ridarrebbero nuovamente 30 euro quindi? ho capito...avevo pensato ad una bancata da 5 in modo tale da avere 150 euro gia sul brook ma poi ho capito sia il contrario perchè in caso di vincita sul brook avrei terminato
-
@AlessandroMI stai facendo confusione, attualmente quali giocate hai fatto? quella in rf che hai perso su Unibet, ed hai fatto altro?
-
@Chomp96 ho solo fatto la prima presa sulla bancata e ho altri 30 euro che giocherò a quota alta per cercare di prenderla nuovamente su betfair per chiudere il discorso.
-
@AlessandroMI esatto, allora perchè nel precedente post hai scritto che ti darebbero altri 30€? il bonus rimborso lo hai ottenuto, e devi giocarlo a quota alta in BR per cercare di perderlo, ma non per avere ancora un'altro bonus, ma per non entrare nel rollover
-
@Chomp96 ok allora se vincessi su unibet dovrei continuare o a 30 a 30 o tagliare la testa al toro spendendo 150 ed uscire a priori dal rollover. Pertanto avrei idea di giocare quota 5 come minimo di puntata così avrei già l'importo pronto in tal caso non riuscendo altrimenti a ricaricare
-
@AlessandroMI si, volendo puoi giocare il bonus a quota minima di 5, così che nel caso tu vinca possa fare solamente un'ulteriore altra scommessa che in ogni caso ti faccia chiudere la promozione, questa ulteriore scommessa dovrai farla a quota minima di 1,4 e rating massimo, a quel punto non servirà più giocare a quote alte per perdere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet