[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@AlessandroMI si, volendo puoi giocare il bonus a quota minima di 5, così che nel caso tu vinca possa fare solamente un'ulteriore altra scommessa che in ogni caso ti faccia chiudere la promozione, questa ulteriore scommessa dovrai farla a quota minima di 1,4 e rating massimo, a quel punto non servirà più giocare a quote alte per perdere
-
@Chomp96 esatto, non importerebbe dove prenderla. 150 una tantum?
-
@AlessandroMI puoi anche piazzare più scommesse a quel punto per arrivare ai 150 che dovrai scommettere per completare il rollover, non è obbligatorio scommettere tutto insieme
-
@Chomp96 ultima cosa, dalla prossima scommessa dovrò ordinare la ricerca per rating alto e non più oer RF, se non ho capito male( e idem quella da 150 se dovesse capitare).
-
@AlessandroMI si, quella che dovrai piazzare a quota alta adesso devi cercarla per rating, così come quella eventualmente successiva per completare il rollover
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 ma quanto ci vuole per la convalida della puntata? è fissa IN ATTESA DI CONVALIDA da minuti
-
@AlessandroMI a volte può metterci qualche minuto, attenti che vada "in corso" e poi banca
-
@Chomp96 ho chiuso e sono andato nello storico scommesse e leggi IN CORSO
-
@AlessandroMI perfetto, puoi bancare allora
-
-
@AlessandroMI si, come detto va bene, puoi procedere con la bancata
-
@Chomp96 se ti taggo in altro post va bene anche se un collega stava già parlando con me? all'ultimo post non ha più risposto
-
@AlessandroMI certo
-
Ragazzi ho giocato il rollover ovvero 150 euro e ho vinto sul book , a questo punto i soldi sono prelevabili e ho finito il rollover ?? Dico bene ??
-
@Blecchino che io sappia si.
-
Una domanda, come da schermata precedente, ho gia 8.88 euro di guadagno dalla prima scommessa presa su betfair e domani avrò la scommesaa n 2 in rimborso. Quello che mi è stato detto è che domani da 8.88 mi avvicinerò ai 21.12 cent previsti dal calcolatore ma per me domani AGGIUNGERÒ agli 8.88 euro, già incassati dàlla qualificante, 25 e qualcosa del rimborso. Qualche perdita ci saŕa ma nella mia testa avrò circa 33 euro visto che la qualificante con RF non va in leggera perdita ma si guadagna subito.
-
@AlessandroMI grazie Alessandro dopo la puntata ho visto che i soldi tutti prelevabili sono per cui rollover finito grazie
-
@AlessandroMI non guadagni subito, se perdi su unibet le qualificante e vinci su betfair, hai una perdita inizialmente. Non hai considerato i 30€ persi della tua prima giocata
-
@Davide invece li ho considerati . -30 +21.15.. guadagno 8.88.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet