[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@Chomp96 ho chiuso e sono andato nello storico scommesse e leggi IN CORSO
-
@AlessandroMI perfetto, puoi bancare allora
-
-
@AlessandroMI si, come detto va bene, puoi procedere con la bancata
-
@Chomp96 se ti taggo in altro post va bene anche se un collega stava già parlando con me? all'ultimo post non ha più risposto
-
@AlessandroMI certo
-
Ragazzi ho giocato il rollover ovvero 150 euro e ho vinto sul book , a questo punto i soldi sono prelevabili e ho finito il rollover ?? Dico bene ??
-
@Blecchino che io sappia si.
-
Una domanda, come da schermata precedente, ho gia 8.88 euro di guadagno dalla prima scommessa presa su betfair e domani avrò la scommesaa n 2 in rimborso. Quello che mi è stato detto è che domani da 8.88 mi avvicinerò ai 21.12 cent previsti dal calcolatore ma per me domani AGGIUNGERÒ agli 8.88 euro, già incassati dàlla qualificante, 25 e qualcosa del rimborso. Qualche perdita ci saŕa ma nella mia testa avrò circa 33 euro visto che la qualificante con RF non va in leggera perdita ma si guadagna subito.
-
@AlessandroMI grazie Alessandro dopo la puntata ho visto che i soldi tutti prelevabili sono per cui rollover finito grazie
-
@AlessandroMI non guadagni subito, se perdi su unibet le qualificante e vinci su betfair, hai una perdita inizialmente. Non hai considerato i 30€ persi della tua prima giocata
-
@Davide invece li ho considerati . -30 +21.15.. guadagno 8.88.
-
@AlessandroMI se io faccio con la calcolatrice 21,15-30€ esce un numero negativo
-
@Davide quello si ma nel calcolatore non lo dava negativo essendo in RF e non in punta e banca classico dove c'è una perdita iniziale per poi prendere il bonus nella seconda.
-
@AlessandroMI il risultato del calcolatore è una ipotesi di guadagno che si concretizza SOLO quando avrai rigiocato il bonus ricevuto come rimborso, non prima.
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide mi risulta che stasera dovessi prendere la bancata avrei 25 euro e qualcosa, quindi tu dici di togliere gli 8 euro e arriverei a 17 e non a 21 Però alla fine mi confermi che se dovessi vincere su unibet quegli 8 euro sarebbero un guadagno ma a quel punto non capisco perchè nel primo caso sia una perdita. Scusa ma sono novizio e vorrei capire per il futuro. ps tra l altro vincendo su unibet avendo puntato quota 5 i 30 euro avrei 150 euro. guadagno 120+8?
-
@AlessandroMI quando giochi in modalità RF, il guadagnerai mostrato dal calcolatore è il guadagno FINALE, non devi aggiungere altri guadagni. Tuttavia, essendo una PREVISIONE del fatto che ricevi il bonus rimborso è basta, non è un dato definitivo. Lo sarebbe se rigiocassi il rimborso al 100% di rating, a quel punto il guadagno è sicuramente uguale a quello finale.
Se invece nella giocata in RF ti mostra per esempio +17 e poi perdi altri 2€ rigiocando il bonus, il guadagno finale sarà di 17-2= 15€
-
@Davide queste sono le prime e poi ho puntato i 30 di bonus di oggi su quota 5 e 5.60.. secondo te a fine giro quanto avrò guadagnato?
-
@AlessandroMI guadagnerai 21.11 MENO la perdita che hai nel rigioco del bonus a quote 5-5,60
-
@Davide ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet