[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@Chomp96 ok per la seconda parte ma per la prima( ticket) perché no? è un concorso ad estrazione che da 100 euro a 50 persone sorteggiate se si scommette dal 16 aprile alle 12 e io ne ho scommesse 2 successivamente. Anche dovendo contare i soldi reali e non il bonus avrei 6 ticket, 30euro /5.
-
@AlessandroMI è un estrazione, il premio non è garantito, le probabilità di ricevere un premio sono estremamente basse
-
@Chomp96 quello è pacifico. Chiedevo se rientrassi e penso di si. tutto qua
-
Buonasera, ho ricevuto la seguente email da unibet:
"Incrementiamo le tue vincite live del 50%
Stasera alle 21:00 va in scena all'Old Trafford il derby di Manchester tra United e City. Entrambe eliminate in Champions League, le due squadre vogliono vincere a tutti i costi per risollevare il morale dei propri tifosi.
Per l'occasione, noi ti offriamo una vincita potenziata live del 50% (ti sarà accreditata una volta cominciata la partita) da utilizzare sul match. Ti basterà aggiungere una scommessa live alla tua schedina e spuntare il riquadro 'vincita potenziata' prima di piazzarla. Ed il gioco è fatto!
Non perderti il match più atteso d'Inghilterra e non perderti il nostro imperdibile bonus!
Buona divertimento!"Chiedo se è sfruttabile
Grazie -
-
ciao a tutti scusate la domanda banale ma in fase di iscrizione devo selezionare "Non voglio un bonus" e poi piu sotto "Accettare" e poi il bonus dei 30€ mi compare successivamente al primo deposito, o devo fare diversamente? grazie
-
@andv89 Hanno cambiato i T&C, aggiorniamo la guida in giornata, ti consigliamo di attendere l'aggiornamento prima di iscriverti
-
@Davide perfetto grazie mille
-
Ragazzi praticamente dopo aver fatto tutto e portato a termine il bonus da 30 euro a distanza di 20 giorni ho ricaricato il conto di 30 euro, ma mi da un conto alla rovescia sulla sezione bonus dove mi dice che mancano 25 giorni alla scadenza ,poi una dicitura che dice "120 di scommesse da fare per completare il bonus" devo obbligatoriamente scommettere per evitare lo storno? O meglio !!! Rischio lo storno alla fine dei 25 giorni se non scommetto?
-
@Luposiciliano no, se hai già perso il bonus a zero non devi preoccuparti di quel conteggio, non ti verrà stornato in alcun modo il saldo reale. Puoi anche subito cancellare quel bonus tu stesso
-
quando è scaduta questa offerta? Io mi sono registrato il 9 agosto ma non ho ancora versato. Per me si applica ancora questa offerta?
-
@fedeintheweb quest'offerta è scaduta molto tempo fa, ad aprile, se ti sei registrato il 9 agosto la tua è questa https://www.ninjabet.it/benvenuto-unibet-aprile
-
ti ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet