[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
Salve ragazzi, ho una domanda.
Se ho capito bene, se deposito 75€ e vinco la scommessa sul bookmaker, mi saranno accreditati i 75€ di bonus e potrò prelevare? Di conseguenza avrò finito anche l'offerta vero?
Se invece la perdo, riceverò ugualmente il bonus di 75 che dovrò scommettere in modalità br?
Grazie! -
@SoulWinner se vinci la scommessa non ti verrà accreditato il bonus, avrai già guadagnato e potrai prelevare
-
ciao ragazzi, erroneamente ho caricato troppi soldi su betfair... per ripulirli minimizzando la perdita devo utilizzare l' odds matcher nella sezione strumenti, giusto?
-
@justriccardo ti consiglio ti tenerli per le future bancate.
se invece ti servono per forza allora fai un punta+banca (puntando sullo Spot di betfair e bancando sull'exchange di betflag), oppure un punta+punta utilizzando il Dutcher
-
Buonasera ragazzi, siccome è la mia prima scommessa con il rimorso avrei qualche dubbio su come compilare il profit tracker.
Ho perso la qualificante con i miei 75 euro su unibet, mi è stato accreditato il bonus e ho piazzato la seconda scommessa con questo. La scommessa col bonus rimborso la annoto come se fosse un bonus qualunque, ma per la qualificante come devo fare? Metto 75 nella colonna dell'importo pagato e poi i rispettivi incassi su unibet e su betfair? -
Salve a tutti io ho completato tutta la benvenuto, cioè anche i 75 euro bonus li ho persi e sono andati su betfair!!
Ora andando su unibet in i miei bonus mi torvo:Scommetti 375,00 € sullo Sport
Scommetti ad una quota di 1.4 o superiore.
Vedi le regole del Bonus sui requisiti di puntata.Scommessa minima
2,00 €
Soldi bonus
0,00 €
Puntata richiesta?
Sì
Funzionamento Bonus
Accetta il bonus
Piazza la scommessa
Ricevi soldi bonus se perdi
Gioca per convertire i soldi bonus in cashCosa vuol dire?? Anche se ho finito riamne li per 60 gg??
-
@Juran88 Se hai finito la promozione non farci caso, rimarrà lì finchè non scadrà.
-
@CioMD esatto, devi compilarla in questo modo, avrai una perdita che supererai ampiamente con la successiva scommessa in br
-
@Juran88 puoi cancellarla andando in chat e chiedendo appunto di fartela cancellare, così potrai partecipare alle future pormozioni
-
Scusate chiaritemi questo dubbio e ditemi dove sbaglio nel ragionamento.
Con dei RF pari alla somma iniziale da scommettere non sarebbe meglio giocarsi i primi 75€ a quota 1.4 non coprendosi in modo da avere una "bella vincita pulita" in caso di vittoria?
Nel caso di sconfitta arriverebbe il bonus di 75€ da giocare come BR.
Grazie e scusate se ho scritto una fesseria. -
@piccio significa scommettere, anche se non con soldi propri. Se non vinci non guadagni nulla, anzi perdi qualcosa
-
@Davide grazie
-
@Chomp96 Purtroppo ho perso la prima col bonus rimborso e ora ho appena giocato i 375 per completare il rollover, come lo gestisco ora il profit tracker?
Inoltre avevo un po' di più di 375 euro, completando il rollover la parte rimanente diventa prelevabile anch'essa? -
Ciao
Sono entrato nel rollover, ho vinto su unibet 337,50€. Ora vorrei sapere se puntando tutti i 337,50€ a quota 1.4 e perdo, completo l'offerta?
E se invece ne faccio diverse, lo finisco indipendente dalla vincita o dalla perdita? -
@SoulWinner se perdi i 337,50 euro in una scommessa a quota 1.40 perdi il bonus e completi l'offerta. se ne fai diversa molto probabilmente vincerai qualche scommessa e ti toccherà scommettere i 112,50 euro rimanenti per sbloccare il bonus
-
@CioMD segni sul profit tracker tutte le giocate atte a completare il rollover in modalità normale dalle quali otterrai delle piccole perdite,una volta refertate le scommesse che completeranno il rollover il resto del saldo bonus diventa saldo reale
-
Avrei bisogno di un consiglio, è la seconda scommessa rollover che faccio quindi non ho ancora ben capito come funziona. Ho scommesso 65 euro di bonus su unibet e purtroppo ho vinto, adesso ho 224 euro circa di bonus. Cosa dovrei fare? grazie in anticipo.
-
@monsone95 devi continuare a scommettere finchè non completi il rollover o finchè perdi tutto il saldo bonus
-
Salve, una domanda.. I 75 bonus posso sfruttarli in più giocate con quota più alta? O devono essere giocati tutti in un'unica scommessa? Grazie
-
@mies91 devono essere fatti in una unica scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet