[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@Davide Come si cancella manualmente? Accettando un' altra offerta bonus?
-
@piccio o accettando un'altra offerta oandando in chat e facendotelo cancellare da loro
-
Ciao...io ho seguito tutti i passaggi della guida ottenendo appunto il rimborso dei 75 euro...li ho giocati e li ho persi tutti vincendo su betfair però sul sito Unibet mi dice che quel bonus lì è ancora attivo e che per completarlo dovrei scommettere altri 200 euro più o meno...quei 200 euro non devo giocarli giusto visto che ho già ottenuto il bonus e l'ho anche "perso"
-
ragazzi buonasera ma quando i primi 75 euro li perdo su unibet genero una perdita? e se si di quanto?
-
@Chomp96
Ti ringrazio -
@cioffinando se il calcolatore inrf ti mostrava un guadagno ad esempio di 50€ avrai una perdita momentanea di 50-75=-25€
-
@Piccoli99 se hai 0 alla voce saldo bonus e non hai scommesse aperte con esso puoi andare in chat e fartelo cancellare
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
Scusate una domanda.. ho capito tutto il procedimento, l'unico mio dubbio è quanti soldi scommettere.. dipende da quanti soldi abbiamo su betfair? Grazie dell'aiuto
-
@Chiara0803 devi semplicemente seguire la guida, se hai il budget necessario per affrontarla al massimo segui quegli importi
-
@Chomp96 Grazie molte
-
@Chomp96 @Anonymous
È sfruttabile?parliamo didi unibetCome funziona
Clicca sul bottone qui sotto per attivare la promozione
Piazza una scommessa pre-match da € 20.00 su Juventus – Inter (quota > 1.50)
In caso di scommessa perdente, ti verrà accreditata una Scommessa Senza Rischio da € 5.00 entro 72 ore
Potrai usare la Scommessa senza Rischio su un qualsiasi evento sportivo a tua scelta
Accettando, sottoscrivi i Termini e Condizioni. -
Salve!Vediamo se ho capito...se su unibet perdo mi daranno il 100% che avevo puntato (75€).Se perdo i soldi bonus su unibet ho completato sia il rimborso che il rollover giusto?E se sono cosi sfortunato da vincere tutte le puntate su unibet perderò il rimborso o posso anche continuare dopo che il rollover è stato completato?
-
@Pepponebr con le quote attuali è poco profittevole
-
- se vinci la prima scommessa hai terminato.
- se perdi la prima scommessa ricevi 75€ di rimborso. se perdi questa scommessa hai terminato. se invece vinci dovrai completare il rollover
-
@Anonymous quindi da controllare più a ridosso della partita,altrimenti lasciar perdere?
-
@Pepponebr speriamo che le quote migliorino, in quel caso caricheremmo le istruzioni essendo sfruttabile da tutti
-
@Anonymous Parlo da ancora da ignorante.. vorrei sapere se posso anche puntare senza bancare soltanto la prima partita...se vinco avrò anche un guadagno netto,invece se perdo mi daranno lo stesso il rimborso o è sbagliato questo ragionamento?
-
@Garosninja è sbagliato in quanto stai sbilanciando il guadagno. Inoltre se ricevi il rimborso devi rigiocarlo con rollover e quindi non andrai mai a pari con quella strategia
giocando in RF invece bilanci il guadagno e l'esito non ti interessa
-
Una volta completata l'offerta di benvenuto bisogna annullare il bonus manualmente o scompare in automatico? Avrei un'altra offerta da accettare ma so che in Unibet si può sfruttare un solo bonus alla volta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet