[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@Garosninja è sbagliato in quanto stai sbilanciando il guadagno. Inoltre se ricevi il rimborso devi rigiocarlo con rollover e quindi non andrai mai a pari con quella strategia
giocando in RF invece bilanci il guadagno e l'esito non ti interessa
-
Una volta completata l'offerta di benvenuto bisogna annullare il bonus manualmente o scompare in automatico? Avrei un'altra offerta da accettare ma so che in Unibet si può sfruttare un solo bonus alla volta.
-
@Anonymous ok,grazie per la risposta gentilissimo/a
-
@Itachi se hai azzerato il bonus prima di completare tutto il rollover allora se non ricordo male devi cancellare l'offerta manualmente. Fallo fare per sicurezza alla loro assistenza (quindi contattali via chat)
-
@Anonymous ho perso subito sia la scommessa qualificante sia quella bonus senza entrare nel rollover. Casomai aspetto un giorno, nel caso in cui il bonus non scompaia in automatico contatto unibet in chat. Grazie mille!
-
@Itachi non si cancellerà da solo, se hai 0 alla voce bonus fattelo cancellare senza problemi
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille!
-
ciao a tutti, come va iscritta la prima giocata nel "profit tracker"?
-
@Mat-ilu-98 Ciao, ti consiglio di leggere il foglio ISTRUZIONI all'interno del profit tracker stesso, trovi come compilare ogni singola cella con tanto di esempi
-
@Davide okay grazie!
-
-
@omarr-ct non capisco che cosa stai chiedendo, devi scegliere dall'oddsmatcher l'evento in questione osservando il valore di RF ottimale, poi apri il calcolatore
-
@omarr-ct ho trovato questo evento senza impostare il calcolatore su modalita rf, rischio di perdere soldi o è la stessa cosa?scusami ma sono nuovo e ancora devo capire bene tutte le offerte, questa è la seconda che faccio con strategia di rimborso
-
@omarr-ct devi fare semplicemente e alla lettera come scritto nella guida. Se fai diversamente sbagli e rischi di perdere soldi.
-
Quindi variando la ricerca questo evento non risulterebbe valido? non so se mi sono spiegato bene, anziché mettere le impostazioni Rf dal riquadro in alto, le ho impostate direttamente dalla scommessa che ho trovato filtrandola per quote dall'oddsmatcher
-
@omarr-ct in questo caso particolare è uguale, ma il valore di RF cambia a seconda dei parametri che poi vai ad usare, quindi un RF alto con 100/100 (valore di default dell'oddsmatcher) potrebbe non essere il migliore con parametri RF 100/30.
Quindi sarebbe sbagliato cercare RF alti direttamente e poi cambiare le impostazioni dopo aver scelto la partita -
Questo post è eliminato! -
Se ho capito bene quindi rischierei di trovare eventi con rf minori cosi giusto? Un'ultima cosa per l'offerta di unibet devo puntare a perderla nel sito da gioco cosi da non dover far rollover e ricevere i 75 euro di bonus, ma qualora la vincessi quindi avrei piu perdite in termini economici? O pagherei solo le commisioni ordinarie per il punta e banca?
-
@Pepponebr ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 75€ di rimborso:
@Chomp96 @Anonymous
È sfruttabile?parliamo didi unibetCome funziona
Clicca sul bottone qui sotto per attivare la promozione
Piazza una scommessa pre-match da € 20.00 su Juventus – Inter (quota > 1.50)
In caso di scommessa perdente, ti verrà accreditata una Scommessa Senza Rischio da € 5.00 entro 72 ore
Potrai usare la Scommessa senza Rischio su un qualsiasi evento sportivo a tua scelta
Accettando, sottoscrivi i Termini e Condizioni.mi riferisco a questa @Davide
-
@Pepponebr ho capito, devo ancora fare una simulazione, per questa offerta per capire se ora genera guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet