[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
-
@omarr-ct non capisco che cosa stai chiedendo, devi scegliere dall'oddsmatcher l'evento in questione osservando il valore di RF ottimale, poi apri il calcolatore
-
@omarr-ct ho trovato questo evento senza impostare il calcolatore su modalita rf, rischio di perdere soldi o è la stessa cosa?scusami ma sono nuovo e ancora devo capire bene tutte le offerte, questa è la seconda che faccio con strategia di rimborso
-
@omarr-ct devi fare semplicemente e alla lettera come scritto nella guida. Se fai diversamente sbagli e rischi di perdere soldi.
-
Quindi variando la ricerca questo evento non risulterebbe valido? non so se mi sono spiegato bene, anziché mettere le impostazioni Rf dal riquadro in alto, le ho impostate direttamente dalla scommessa che ho trovato filtrandola per quote dall'oddsmatcher
-
@omarr-ct in questo caso particolare è uguale, ma il valore di RF cambia a seconda dei parametri che poi vai ad usare, quindi un RF alto con 100/100 (valore di default dell'oddsmatcher) potrebbe non essere il migliore con parametri RF 100/30.
Quindi sarebbe sbagliato cercare RF alti direttamente e poi cambiare le impostazioni dopo aver scelto la partita -
Questo post è eliminato! -
Se ho capito bene quindi rischierei di trovare eventi con rf minori cosi giusto? Un'ultima cosa per l'offerta di unibet devo puntare a perderla nel sito da gioco cosi da non dover far rollover e ricevere i 75 euro di bonus, ma qualora la vincessi quindi avrei piu perdite in termini economici? O pagherei solo le commisioni ordinarie per il punta e banca?
-
@Pepponebr ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 75€ di rimborso:
@Chomp96 @Anonymous
È sfruttabile?parliamo didi unibetCome funziona
Clicca sul bottone qui sotto per attivare la promozione
Piazza una scommessa pre-match da € 20.00 su Juventus – Inter (quota > 1.50)
In caso di scommessa perdente, ti verrà accreditata una Scommessa Senza Rischio da € 5.00 entro 72 ore
Potrai usare la Scommessa senza Rischio su un qualsiasi evento sportivo a tua scelta
Accettando, sottoscrivi i Termini e Condizioni.mi riferisco a questa @Davide
-
@Pepponebr ho capito, devo ancora fare una simulazione, per questa offerta per capire se ora genera guadagno
-
@Davide Non ho capito bene, dalla guida c'è scritto che se perdo l'offerta ho terminato tutto e non devo fare rollover, mentre leggendo sopra ho le idee confuse perché ho letto il contrario
-
@Davide ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 75€ di rimborso:
@Pepponebr ho capito, devo ancora fare una simulazione, per questa offerta per capire se ora genera guadagno
volevo solo facilitarti il compito taggandoti nella conversazione giusta..
-
@omarr-ct quel messaggio non era rivolto a te, devi leggere i TAG dell'utente.
L'offerta di benvenuto genera sempre guadagno a prescindere dall'esito, perchè sfrutta la modalità RF. Tu guadagni anche se vinci, perchè banchi di meno rispetto alla modalità normale.
-
@Davide tutto chiaro allora, grazie sempre per le delucidazioni
-
@Davide Ho piazzato la scommessa sulla casa da gioco ma mi sono accorto che per bancare su betfair c'è una liquidità di 27 euro cosa devo fare?
-
@omarr-ct prima di puntare è sempre consigliamo controllare la liquidità. Ora che hai già puntato sei costretto a bancare. Non si abbinerà tutta, quindi poi seguirai questa guida "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
A seguito della registrazione su Unibet e successivo deposito di 75€, nella sezione "bonus attivi" c'è scritto che non ho bonus attivi. Bisogna aspettare qualcosa per caso? Tipo la verifica del conto o altro..
-
@Davide ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 75€ di rimborso:
e non ancora abbinate prima di piazz
Ora la leggo fortunatamente aggiornado è cambiata la liquidità per l'evento e ho potuto bancare per l'intero importo, per essere sicuro che la bancata sia stata abbinata per intero cosa devo fare ? Scusami per le trecento domande ma ero nel panico!
-
@dursip verifica con l'assistenza, dovresti avere già l'offerta attiva
-
@omarr-ct se è tutto sotto la voce "ABBINATE" è abbinata. Se non fosse abbinata ci sarebbe scritto NON ABBINATA
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet