[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
Se ho capito bene quindi rischierei di trovare eventi con rf minori cosi giusto? Un'ultima cosa per l'offerta di unibet devo puntare a perderla nel sito da gioco cosi da non dover far rollover e ricevere i 75 euro di bonus, ma qualora la vincessi quindi avrei piu perdite in termini economici? O pagherei solo le commisioni ordinarie per il punta e banca?
-
@Pepponebr ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 75€ di rimborso:
@Chomp96 @Anonymous
È sfruttabile?parliamo didi unibetCome funziona
Clicca sul bottone qui sotto per attivare la promozione
Piazza una scommessa pre-match da € 20.00 su Juventus – Inter (quota > 1.50)
In caso di scommessa perdente, ti verrà accreditata una Scommessa Senza Rischio da € 5.00 entro 72 ore
Potrai usare la Scommessa senza Rischio su un qualsiasi evento sportivo a tua scelta
Accettando, sottoscrivi i Termini e Condizioni.mi riferisco a questa @Davide
-
@Pepponebr ho capito, devo ancora fare una simulazione, per questa offerta per capire se ora genera guadagno
-
@Davide Non ho capito bene, dalla guida c'è scritto che se perdo l'offerta ho terminato tutto e non devo fare rollover, mentre leggendo sopra ho le idee confuse perché ho letto il contrario
-
@Davide ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 75€ di rimborso:
@Pepponebr ho capito, devo ancora fare una simulazione, per questa offerta per capire se ora genera guadagno
volevo solo facilitarti il compito taggandoti nella conversazione giusta..
-
@omarr-ct quel messaggio non era rivolto a te, devi leggere i TAG dell'utente.
L'offerta di benvenuto genera sempre guadagno a prescindere dall'esito, perchè sfrutta la modalità RF. Tu guadagni anche se vinci, perchè banchi di meno rispetto alla modalità normale.
-
@Davide tutto chiaro allora, grazie sempre per le delucidazioni
-
@Davide Ho piazzato la scommessa sulla casa da gioco ma mi sono accorto che per bancare su betfair c'è una liquidità di 27 euro cosa devo fare?
-
@omarr-ct prima di puntare è sempre consigliamo controllare la liquidità. Ora che hai già puntato sei costretto a bancare. Non si abbinerà tutta, quindi poi seguirai questa guida "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
A seguito della registrazione su Unibet e successivo deposito di 75€, nella sezione "bonus attivi" c'è scritto che non ho bonus attivi. Bisogna aspettare qualcosa per caso? Tipo la verifica del conto o altro..
-
@Davide ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 75€ di rimborso:
e non ancora abbinate prima di piazz
Ora la leggo fortunatamente aggiornado è cambiata la liquidità per l'evento e ho potuto bancare per l'intero importo, per essere sicuro che la bancata sia stata abbinata per intero cosa devo fare ? Scusami per le trecento domande ma ero nel panico!
-
@dursip verifica con l'assistenza, dovresti avere già l'offerta attiva
-
@omarr-ct se è tutto sotto la voce "ABBINATE" è abbinata. Se non fosse abbinata ci sarebbe scritto NON ABBINATA
-
@Davide Durante la fase di registrazione avevo la possibilità di scegliere dei bonus ma erano tutti per il casinò, così ho scelto l'opzione "nessun bonus".. spero non sia per questo
-
@Pepponebr in ogni caso la situazione non è migliorata da questa mattina
-
@dursip beh sì, è per questo. Dovevi scegliere il bonus scommesse che era sicuramente presente. Se non lo hai selezionato non riceverai alcun bonus
-
Questo post è eliminato! -
salve ragazzi, avrei una domanda, se dovessi vincere con il rimborso ed entrare nel rollover, potrei giocarmi i 375 euro o la vincita in più puntate? e le eventuali vincite su unibet le potrei prelevare così da ricaricare il conto di betfair?grazie infinite a chi mi risponderà
-
- sì, puoi fare più puntate per terminare il rollover
- non potrai prelevare finché non avrai terminato il rollover
-
@Anonymous e le eventuali puntate per completare il rollover , qualora vincenti rimarranno sul conto ma mi andranno a decurtare la somma rimanente per completarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet