[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
- sì, puoi fare più puntate per terminare il rollover
- non potrai prelevare finché non avrai terminato il rollover
-
@Anonymous e le eventuali puntate per completare il rollover , qualora vincenti rimarranno sul conto ma mi andranno a decurtare la somma rimanente per completarlo?
-
@zenza11 sì, più scommetti e più completi il requisito di giocata, ma saranno vincolate finché non termini il rollover
-
Buongiorno...domanda da niubbo...ho vinto il bonus sul bookmaker e sono entrato nel rollover...posso scommettere i 375 € rimanenti sia in un colpo solo sia in varie scommesse da 75 euro per completarlo? Grazie
-
@ibracadabra vanno bene entrambe le cose, decidi tu quindi se scommettere tutto assieme o se dividere
-
@Anonymous non è sfruttabile giusto?
Riuscirà il Chelsea di Sarri a superare il Manchester City schiacciasassi di Guardiola?
Quel che è certo è che sarà un match combattutto e con gol da entrambi i lati. Quindi perchè non approfittare della nostra fantastica promozione?
Chelsea che vince + Over 2,5 quotato a 7.00, la migliore quota sul mercato!
Come funziona
Aprendo la casella di oggi, hai automaticamente attivato la promozione.
Una quota potenziata è stata accreditata sul tuo conto giocatore
Ora puoi piazzare una scommessa singola pre-match su Chelsea – Manchester City.
La scommessa deve essere la seguente: "Squadra casa vince e over".
Sulla tua schedina, spunta il riquadro "Quote maggiorate"
In caso di scommessa vincente, la vincita verrà automaticamente potenziata ad una quota di 7.00! -
@Anonymous razie mille!!
-
@Pepponebr ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 75€ di rimborso:
@Anonymous non è sfruttabile giusto?
Riuscirà il Chelsea di Sarri a superare il Manchester City schiacciasassi di Guardiola?
Quel che è certo è che sarà un match combattutto e con gol da entrambi i lati. Quindi perchè non approfittare della nostra fantastica promozione?
Chelsea che vince + Over 2,5 quotato a 7.00, la migliore quota sul mercato!
Come funziona
Aprendo la casella di oggi, hai automaticamente attivato la promozione.
Una quota potenziata è stata accreditata sul tuo conto giocatore
Ora puoi piazzare una scommessa singola pre-match su Chelsea – Manchester City.
La scommessa deve essere la seguente: "Squadra casa vince e over".
Sulla tua schedina, spunta il riquadro "Quote maggiorate"
In caso di scommessa vincente, la vincita verrà automaticamente potenziata ad una quota di 7.00! -
@Pepponebr cerca di postare nelle discussioni appropriate, altrimenti facciamo confusione. Leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni
-
Buona sera ninja Unibet mi offre questo bonus....è possibile sfruttarlo??? Grazie
-
Scusate ma non so come incollare una foto!!!
-
Accetta l'offerta e ricevi un 50% in più fino a 10 € sul tuo prossimo deposito.
Dice così!!! -
@betsponf scrivi unibet 10 nel tasto cerca e troverai la discussione
-
Buongiorno, io erroneamente ho eseguito una scommessa con RF inferiore al 65% qui su unibet (del 52% circa). Qualcuno mi sa dire quanto ho perso?
-
@simonemar195 Significa che dal bonus di 75€ guadagnerai al massimo 39€, da cui togliere poi la perdita qualificante dovuta al rigioco e all'eventuale rollover
-
@Davide grazie mille. Avrò una grande perdita? Scusami l'ignoranza..
-
@simonemar195 è impossibile prevederlo ora, come ho detto, parti da +39€.
Se vuoi fare una simulazione, devi scommettere 450€ (il rollover) a quota minima. Se li giocassi ad un rating medio del 95%, perdi 22,5€, quindi 39-22,5= +16,5€ di guadagno.
Se li giochi a rating inferiori, guadagni di meno. Viceversa guadagni di più se troverai rating migliori -
@Davide Grazie mille, ho capito ora.
-
Ciao ragazzi, ho avuto la sfiga di vincere la scommessa fatta con i 75€ bonus, che era quotata a 6, e ora ho 450€ su unibet e circa 278€ su betfair. Ora nonostante abbia letto i post del forum e la guida non riesco a capire cosa sia meglio fare. Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa devo fare di preciso? Grazie mille in anticipo!!
-
@Teovit ora scommetti 375€ a quota minima(1,4) e rating massimo per completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet