[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@betsponf scrivi unibet 10 nel tasto cerca e troverai la discussione
-
Buongiorno, io erroneamente ho eseguito una scommessa con RF inferiore al 65% qui su unibet (del 52% circa). Qualcuno mi sa dire quanto ho perso?
-
@simonemar195 Significa che dal bonus di 75€ guadagnerai al massimo 39€, da cui togliere poi la perdita qualificante dovuta al rigioco e all'eventuale rollover
-
@Davide grazie mille. Avrò una grande perdita? Scusami l'ignoranza..
-
@simonemar195 è impossibile prevederlo ora, come ho detto, parti da +39€.
Se vuoi fare una simulazione, devi scommettere 450€ (il rollover) a quota minima. Se li giocassi ad un rating medio del 95%, perdi 22,5€, quindi 39-22,5= +16,5€ di guadagno.
Se li giochi a rating inferiori, guadagni di meno. Viceversa guadagni di più se troverai rating migliori -
@Davide Grazie mille, ho capito ora.
-
Ciao ragazzi, ho avuto la sfiga di vincere la scommessa fatta con i 75€ bonus, che era quotata a 6, e ora ho 450€ su unibet e circa 278€ su betfair. Ora nonostante abbia letto i post del forum e la guida non riesco a capire cosa sia meglio fare. Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa devo fare di preciso? Grazie mille in anticipo!!
-
@Teovit ora scommetti 375€ a quota minima(1,4) e rating massimo per completare il rollover
-
Buonasera ragazzi... Ho perso la puntata e mi hanno dato il bonus... Ora ho scommesso il bonus e resta in attesa di approvazione di aams... Ma è possibile??? Fino che non approvano non posso bancare...
-
@calimero1969 controlla sullo storico giocate, clicca sulla scommessa: se appare la dicitura "in corso " e il codice aams, è accettata e puoi bancare
-
ragazzi ma quanto ci si mette generalmente di solito ad avere l'approvazione aams?
-
@Davidequattro leggi il messaggio sopra
-
@Davide 9 dic 2018, 17:21:05
sto guardando sullo storico e mi dice in attesa di approvazione -
Questo post è eliminato! -
sisi davide grazie ho letto ma era una domanda giusto per capire sommariamente il tempo entro cui questa approvazione viene fatta
-
@Davidequattro
@calimero1969 di solito ci mette 2-3 minuti massimo, continuate a verificare -
perfetto grazie mille per la rapidità, terrò controllato!
-
@Davide ora è passata in corso
-
Grazie boys... Speriamo di perdere... Non capita spesso di sperare di perdere...
-
Salve ragazzi, mi stavo chiedendo: il guadagno totale dell'offerta è quello che compare nel calcolatore al punto 4 in modalità RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet