[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
-
Buonsera ragazzi, sono nuovo del mondo del Mb.. vorrei sapere gentilmente al punto 6 della guida quando dice: " Trova un evento con Rating Alto e Quote Alte (almeno 4 così da minimizzare il rischio che la puntata vinca)" .. bisogna fare 4 scommesse? grazie!
-
@time0u792 no, il 4 si riferisce alla quota che deve avere quella scommessa, che è solo un consiglio, nulla ti vieta di scommettere a quota 3 per esempio
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Bella tosta da fare all'inizio la nuova benvenuto di Unibet
-
Purtroppo non posso sfruttare questa offerta in quanto già iscritto a Unibet. In compenso, tra i miei bonus, ne ho uno:
"5 Euro di scommessa senza rischio". Posso sfruttarlo? Se si, come? Grazie. -
@saulgoodman https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13275/esclusiva-unibet-bonus-5-euro segui quanto detto qui
-
@Chomp96 Domandina urgente: quanto potrebbe essere problematico puntare sullo stesso book sia over 3.5 che over 4.5?
-
@Evaldezio non è problematico, quello che devi evitare su di uno stesso sito è puntare over 3,5 e under 3,5
-
Questo post è eliminato! -
Dopo la sconfitta, quanto tempo ci mettono per accreditare i 75 euro?
-
Buonasera ragazzi, se vinco la scommessa qualificante non mi accreditano il bonus da quanto ho capito ma quindi c’è una perdita di soldi?
-
ragazzi io oggi ho depositato 50, ricevuto 50 euro di bonus. scommesso 100 e vinto sull'exchange. Ora posso depositare 75€ giocare questo bonus con rimborso? è compatibile con il bonus che ho già incassato? o devo aspettare perchè mi rimborseranno 75€ delle 100 che ho perso oggi?
-
@simonegatto-bet se hai fatto la benvenuto precedente non hai diritto a questa promo, vale solo per i nuovi iscritti
-
@Kakà si ma infatti io mi sono iscritto oggi ma mi ha comunque dato i 50 euro dopo il deposito. inoltre la cosa strana è che nonostante ho già prelevato il bonus precedente entrando nella sezione bonus vedo il bonus ancora attivo e accettato come scommetti 300 euro su sport " scommessa senza rischio di 75€" e come grado di progressione bonus mi da 25% . come se non avessi completato il bonus .
siccome ho un esclusiva da attivare dovre "cancellare" o aspettare la chiusura di questo bonus quindi ora non so come continuare -
Buongiorno, la mia situazione è questa:
ho puntato 65€ bonus di unibet e ho vinto 220€ bonus non prelevabili sul bookmaker ma il rollover è 6x e quindi dovrei puntare altri 325€. Mi conviene depositare i restanti 105€ su unibet e bancare a quota bassa tutti i 325€ oppure cercare di perdere di nuovo sul bookmaker a quota alta? E volevo sapere se i soldi del nuovo deposito vengono considerati per il rollover.Grazie
Rispondi
-
@simone95 ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 75€ di rimborso:
Buonasera ragazzi, se vinco la scommessa qualificante non mi accreditano il bonus da quanto ho capito ma quindi c’è una perdita di soldi?
è la stessa cosa che vorrei capire anch'io... se vinco la qualificante niente bonus... qundi perderò un po di soldini o sbaglio??
-
@simone95 @davidebet94 se vincete su Unibet avrete le vincite su quest'ultimo, in quanto puntate e bancate in modalità RF, il guadagno sarà quello che vi mostrerà il calcolatore al momento della giocata in rf
-
@medalexcarasco non ne conosciamo le tempistiche precise ma di solito sono molto veloci, probabilmente attualmente ti sarà stato accreditato
-
@Moscale no, non depositare altro, punta per il momento i 220€ che hai a quota minima e rating massimo, poi se vincerai punterai quanto ti manca per completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet