[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@Davide Questo commento mi ha bloccata mentre stavo facendo l'iscrizione.. il pensiero di rischiare di perdere centinaia di euro mi preoccupa, a questo punto non so neanche se vale la pena, c'è qualcosa che posso fare per limitare i rischi?
-
Salve. A breve inizierò questo bonus. Facendo una simulazione non mi tornano i conti. Se vinco sul book escono circa 50€ e stop se vinco la bancata sono sempre 50€ e in più rimborsano i 75 persi sul book da rigiocare su rollover? Scusate ma potreste chiarirmi un po le cose?
-
@uccio se vinci la bancata perdi 75€ tuoi che hai scommesso sul book e vinci la bancata che sarà sui 50€, quindi genererai una perdita di 25€ circa, e con il bonus da 75 andrai in positivo di 50€ anche in quel caso
-
Quindi conviene giocare cercando una puntata favorevole al book per vincere e non andare incontro al rollover
-
@uccio tecnicamente conviene vincere subito sul book, ma giocando a quote alte, a quote alte si hanno i guadagni maggiori, è difficile che ciò accada
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 75€ di rimborso:
@Carolina22 questa schermata fa parte sempre della stessa offerta del bonus da 10€, per quell'offerta quali giocate hai fatto? hai ancora del saldo bonus sul conto?
Sul saldo ho zero bonus, per l'offerta ho fatto due giocate seguendo la guida (ho depositato 10 euro non 75), in teoria dovrei averla completata. Che faccio adesso, attivo l'altro bonus bonus disponibile (scommetti + rimborso 50%) quindi deposito poi punto e banco su betfair? Grazie
-
@Carolina22 se hai saldo a 0 e non hai nessuna scommessa aperta con il bonus puoi cancellare questa offerta e passare all'altra che hai disponibile
-
Ciao a tutti ragazzi, un aiuto: ho appena fatto la registrazione ad Unibet e nel momento in cui vado a cercare di effettuare il deposito mi esce il messaggio "Occorre verificare il conto gioco prima di poter effettuare un deposito. E` molto facile da fare, per favore carichi il documento richiesto nella sezione 'verifica il tuo conto' all'interno del suo conto gioco."
Il problema è che io ho già inviato il documento d'identità e nella sezione di verifica del conto mi dà il documento come approvato e addirittura la dicitura "Il tuo conto è stato adesso verificato".
Ho provato a sloggare e riloggare pensando potesse essere un problema di aggiornamento della pagina, ma nonostante ciò mi continua a dare l'errore di verifica del conto nel momento in cui tento un deposito. Mi sapete dire per favore cosa dovrei fare? -
@ffrudy91 prova a contattare la loro assistenza in merito
-
Ciao a tutti. Mi ero iscritto al sito unibet i primi di novembre, ho inviato i documenti ma non ho depositato ne scommesso. Nel frattempo per dei problemi in fase di iscrizione il conto è stato bloccato (email sbagliata e quindi non riuscivo ad entrare) e solo poco fa sono riuscito a sbloccarlo. Non essendo passati 60 giorni (circa 45) dall'iscrizione credete che per me la promozione sia ancora valida nonostante il conto sia rimasto bloccato? O sarà il caso di chiedere direttamente all'assistenza riguardo un possibile rimborso della scommessa? Grazie a tutti
-
@Albos1991 ti conviene chiedere direttamente alla loro assistenza, attualmente nella tua area delle promozioni vedi qualcosa?
-
@Chomp96 niente che riguardi il rimborso
-
@Albos1991 allora contatta la loro assistenza
-
ho completato l'offerta unibet descritta e adesso ho questo bonus 10€, come devo sfruttarlo?!
-
-
@Anonymous ci sono scritte le condizioni ma non c'è la guida
-
-
salve ragazzi, giusto per esser sicuri al 100%
ho vinto la qualificante su unibet, per cui non devo fare nessun rollover, giusto?
Perchè dai miei calcoli risulto in positivo e unibet mi dice posso prelevare tutto il saldo. -
@wewealloraiovado sì, hai già finito e puoi prelevare
-
ciao, ho fatto la scommessa qualificante, l'ho persa e ho ricevuto il bonus di 75€. Ho giocato il bonus di 75€ e l'ho perso. A questo punto l'offerta dovrebbe essere chiusa, giusto? Invece ho ancora il bonus attivo e per completarlo mi dice di scommettere altri 375€. Ho sbagliato o non capito qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet