[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
-
salve ragazzi, giusto per esser sicuri al 100%
ho vinto la qualificante su unibet, per cui non devo fare nessun rollover, giusto?
Perchè dai miei calcoli risulto in positivo e unibet mi dice posso prelevare tutto il saldo. -
@wewealloraiovado sì, hai già finito e puoi prelevare
-
ciao, ho fatto la scommessa qualificante, l'ho persa e ho ricevuto il bonus di 75€. Ho giocato il bonus di 75€ e l'ho perso. A questo punto l'offerta dovrebbe essere chiusa, giusto? Invece ho ancora il bonus attivo e per completarlo mi dice di scommettere altri 375€. Ho sbagliato o non capito qualcosa?
-
@bifftannen si, l'offerta è conclusa, contatta la chat e fattela cancellare
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 Mi dicono che sul sistema risulta attivo ma lo devo considerare come finito e posso accettare altri bonus. é normale? è successo anche ad altri?
-
@bifftannen sì è così, accettando un nuovo bonus futuro quello vecchio si cancellerà in automatico, succede a tutti
-
@Davide vaaaaa beeeeneeeee. Grazie
-
Posso cercare una partita da giocare sul dutcher se la bancata non è molto favorevole? Se trovassi una sure è rischioso giocare 200 euro?
-
@luciocastello puoi provare sempre i dutcher sì, rispettando la quota minim di 1.40 su unibet. Sconsigliamo le sure a prescindere, a maggior ragione durante un bonus
-
Mettiamo caso vinca su betfair e perda su unibet ( molto probabile) una volta preso il bonus se lo gioco una volta e banco, nel caso vinca su unibet i "guadagni" fatti col la puntata di 75 euro posso prelevarli? Non parlo del bonus ma di ciò che vinco con esso. Ho 540 euro e non so se bastino se non mi fa prelevare nel caso vinca su unibet. Grazie
-
salve ragazzi una domanda, se vinco subito la partita con il rimborso ho completato l'offerta prima giusto? ovvero non ricevo il bonus dei 75 euro e posso direttamente prelevare su unibet ?
-
@jhenrik14 no, in caso di vincita con il bonus non potrai prelevare nulla da unibet, dovrai prima completare il rollover per effettuare un qualsiasi prelievo
-
@riccardonalin Sì, se vinci alla prima scommessa qualificante, avrai saldo reale che potrai prelevare subito e l'offerta sarà da considerarsi già conclusa
-
@Davide 540 euro bastano?
-
@Davide grazie mille
-
@jhenrik14 il rollover è di 450€, considerando una quota minima di 1,40 o massima di 2.00 per bancare 450€ ti servono 450€ su betfair. 540€ quindi potrebbero non essere sufficienti
-
Ho completato l'offerta da diversi giorni, vorrei provare qualche ricorrente di unibet che vedo spesso nella lista delle ricorrenti, ma mi risulta ancora attivo il bonus "scommessa senza rischio fino a 75 Euro". Come faccio a cancellare il bonus? sul sito non compare alcuna scritta "cancella bonus" o altro...
-
@Babbuzzo vai in chat è chiedi di fartelo cancellare, lo faranno loro per te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet