[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
Questo post è eliminato! -
Una domanda; ho fatto il benvenuto di unibet, scommesso i 75 e ricevuto il rimborso di 75 che ho scommesso a quota alta perdendolo quindi ho i guadagni su betfair e conto 0 su unibet ; perchè non me lo mette completato il bonus?
-
@10Griffith10 se il bonus è azzerato allora contattali in chat e chiedi di cancellare manualmente la promozione che è rimasta attiva
-
@Anonymous
In teoria ho completato giusto?
Mi dice di scommettere 375 euro ma ho perso il rimborso quindi dovrebbe essere finito... -
@10Griffith10 se nel conto non hai saldo bonus e tutte le scommesse sono chiuse allora hai completato la promozione
-
Sono entrato in rollover e devo giocare 325 euro su Unibet. Posso scommetterli tutti in una volta o devo fare più giocate? Nel caso quale strategia è più conveniente?
-
@Pier86 puoi giocarli come vuoi, conviene in generale giocarli a quota minima(1,4) e rating massimo
-
@ninjatoni80 non è permesso parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 chiedo scusa!! cancello!!
-
Ciao, sono entrato in rollover. Essendo la prima volta che mi capita, ora se completo il rollover (mi mancano 90€ da giocare) su unibet mi accreditano solo i 75€ azzerando le vincite avute con il bonus o semplicemente i soldi che ho vinto diventano prelevabili?
-
@matty1709 se completi il rollover, diventeranno prelevabili tutti i soldi bonus che hai attualmente su unibet
-
@Davide Grazie, quindi dovendo ancora giocare soli 90€ mi conviene giocare a quota bassa (1.4 minimo) e terminare il rollover piuttosto che perdere e trasferire su betfair giusto?
-
@matty1709 esattamente
-
ciao, ma PayPal va bene come metodo di pagamento??? nella guida non lo vedo....
-
@dinolav nella guida, nel box riassuntivo sono indicati i pagamenti NON validi. Puoi quindi usare paypal se non lo vedi indicato come non valido.
-
@Davide hai ragione non avevo letto...
-
buonasera e tanti auguri ho ricevuto dei giri di slot gratis ed ho vinto 13,33 euro su unibet, mi sapreste dire come fare per rendere quei soldi prelevabili? grazie mille e scusate l'ot
-
@Fibrissimo non sono sfruttabili per l'alto wagering e per il fatto che unibet usa prima i soldi reali per convertire il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet