[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
salve ora ho iniziato la benvenuto di unibet, ma se arrivo a rollower, le scomesse da giocarmi, di quale importo dovrei farle?? in totale solo 6 ne potrò fare??
-
@Danielsan se entri nel rollover quest'ultimo lo puoi completare come vuoi, devi solo rispettare la quota minima di 1,4, poi puoi dividere le scommesse come vuoi
-
@Otamendi00 se hai perso tutto il saldo bonus che avevi su unibet si, hai concluso l'offerta, su Unibet l'offerta rimane comunque attiva, puoi andare in chat e fartela cancellare
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Domanda veloce : sono in rollover valgono anche scommesse sul TENNIS ? Grazie
-
@ekallem sì vale qualsiasi scommessa sportiva, purchè a quota minima
-
@Chomp96 ma in 6 scommesse devo finirlo ?
-
@Danielsan il rollover lo puoi fare anche con una scommessa volendo, purchè a quota minima
-
@Davide ok ma c’e Un limite , nn devo superare le 6 scommesse ?
-
@Danielsan puoi anche farne più di 6 se vuoi, non ce nessun limite sotto quell'aspetto
-
Domanda Generale non inerente per forza a questa benvenuto. IN una scommessa Unibet fa scommettere prima il tuo saldo i prima i soldi bonus ?
-
@Riffong94 viene scommesso prima il bonus
-
Ciao, mi stò per apprestare a giocare il bonus. Nella guida c'è scritto:
Anche se la quota minima richiesta da Unibet è di 1.4, dovrai puntare ad una quota più alta possibile in quanto devi assolutamente perdere la puntata così da non entrare nel rollover.
Ciò vuol dire che devo puntare ad una quota di Unibet elevata? Oppure basta il rating elevato?
-
@ciroairbnb è meglio se punti ad una quota di unibet più elevata (quota elevata di unibet significa che ci sono più probabilità che su unibet perderai la scommessa e probabilmente la vincerai dove banchi)
-
Salve, sicuramente starò facendo una domanda stupida , ma mi chiedevo xche bisogna bancare lo stesso su betfair( nella scommessa qualificante) , pur sapendo che se perdo su unibet verrò rimborsato come è accaduto a me ,?? Nn so ho pensato, nn é una giocata inutile ??
-
@Danielsan se perdi sul book la giocata e non banchi hai perso 75€ tuoi su unibet, poi ti daranno un bonus da 75 con rollover, e giocandolo alla fine andrai in perdita, se vuoi guadagnare con sicurezza devi seguire le istruzioni
-
@ciroairbnb punta ad una quota alta, ma senza esagerare badando comunque al rating
-
Questo post è eliminato! -
Salve , ahi me sono arrivato al rollower , ora ho 277,50 in saldo bonus , ma ora prima di poter ritirare dovrò giocarmi tutto sto credito ???
-
@Danielsan no, è suffiente che rigiochi quanto ti manca per finire il rollover. Quanto hai puntato fino ad ora con il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet