[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@Danielsan non so che consiglio darti, dipende dalle tue disponibilità, essendo unibet un book suscettibile, ed essendo che ormai sei già immerso con mezzo busto nel rollover ti consiglierei di frazionare le puntate
-
over 2.5 significa che le aquadre devono fare più di 3 goal?
-
@erdogan almeno 3 gol
-
@alles1997 ok come volevo fare , un consiglio x frazionarie ?
-
@Danielsan ah pure fai puntate omogenee, hai scommesso 50? continua a scommettere 50/40/60 ecc..
-
@alles1997 per ora ho scomesso solo i 75 miei, ed i 75 del bonus, inizio con un bel 50 euro?
-
@Danielsan si sì va bene, troppe pare raga
-
@alles1997 che vuol dir :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Danielsan troppe seghe mentali
-
mi è uscita quota parzialmente abbinata su betfair, come fare per abbinarla? si è modificata all istante passando da 1.64 a 1.63...
ora è ritornata a 1.63 :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
Allora ho iniziato il rollower con 50 euro ed ho vinto su betfair , ma come mai in unibet pur avendo perso nn mi ha scalato i 50 euro ?
No scusate errore mio ne avevo 277,5 ora ne ho 227,50 quindi sto progredendo Per bene -
@Davide puoi darmi conferma se sto procedendo bene , per ora ho iniziato dopo aver vinto il bonus , con 50 euro
-
@Danielsan sì, come ho detto ti mancavano 375€. Ne hai giocati 50, e te ne mancano 325€ ancora.
-
under 2,5 significa che le squadre non fanno 3 goal
quindi significa che se punto e banco under 2,5,per far vincere la bancata le squadre devono almeno segnale 3 goal
giusto? -
visto che sono entrato in rollover e mi trovo con 292 euro su unibet devo scommetterli tutti e far in modo di vincerli sulla bancata giusto?
cosi facendo ho preso i soldi del bonus su betfair -
@erdogan scommetti tutti i 292€ rispettando semplicemente la quota minima, non devi per forza perderli. avendo vinto la prima a quota alta, ora ti conviene trovare rating alti
-
se vinco ancora sulla puntata cosa succede?
i soldi sono prelevabili?
come mi devo comportare dopo? -
@erdogan se vincessi ancora ti basterebbe scommettere quanto manca per raggiungere i 450€ totali scommessi. Il saldo diventa prelevabile una volta completato il rollover
-
@Anonymous scusami non ho capito in che senso i 450 euro
quali 450?
nel senso che appena supero i 450 euro su unibet sono prelevabili? -
ma come mai ogni volta che gioco un evento di tennis, la quota cambia molto spesso, nn sono mai capace ad abbinarla preciso.... ho bancato ad 1,73 mentre lo facevo è salita a 1,76... come posso ovviare la prossima volta?
cmq puntando a 1.71 60 euro, e bancando a la quota a 1.73 invece di 1.76 a cosa vado incontro??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet