[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@erdogan scommetti tutti i 292€ rispettando semplicemente la quota minima, non devi per forza perderli. avendo vinto la prima a quota alta, ora ti conviene trovare rating alti
-
se vinco ancora sulla puntata cosa succede?
i soldi sono prelevabili?
come mi devo comportare dopo? -
@erdogan se vincessi ancora ti basterebbe scommettere quanto manca per raggiungere i 450€ totali scommessi. Il saldo diventa prelevabile una volta completato il rollover
-
@Anonymous scusami non ho capito in che senso i 450 euro
quali 450?
nel senso che appena supero i 450 euro su unibet sono prelevabili? -
ma come mai ogni volta che gioco un evento di tennis, la quota cambia molto spesso, nn sono mai capace ad abbinarla preciso.... ho bancato ad 1,73 mentre lo facevo è salita a 1,76... come posso ovviare la prossima volta?
cmq puntando a 1.71 60 euro, e bancando a la quota a 1.73 invece di 1.76 a cosa vado incontro??
-
@erdogan nella guida è indicato il rollover da soddisfare, cioè 450€. Se finora hai scommesso 75€ + 292€, e vinci ancora, allora ti mancheranno 83€ da scommettere per terminare il rollover e poter prelevare
-
@Danielsan eri in Live? perché in prematch non dovrebbero muoversi così velocemente come hai descritto
se hai bancato a quota più bassa, meglio, guadagni di più
-
@Anonymous no nn é live cmq la partita è questa io l’ho bancata a 1,73 mentre dopo un po’ è salita a 1,76
-
@Danielsan come spiegato, se ora la quota è più alta rispetto a quella bancata è meglio, hai guadagnato di più
-
Ciao,
nella guida c'è scritto che bisogna puntare a quote almeno a 4.0 per dimiuire il rischio di andare al rollover...
Se invece di 4.0 si punta a 3.95, di quanto questo rischio aumenta? -
@ciroairbnb nulla, non preoccuparti, è praticamente la stessa cosa
-
@Anonymous fin quanto mi posso spingere con le quote a scendere?
-
@ciroairbnb decidi tu, più scendi e più probabilità hai che quell'esito si verifichi
-
Sono entrato in rollover
Ho scommesso i 292 euro che avevo su unibet e ha vinto la bancata ora mi trovo più di 400 euro su unibet di cui non sono prelevabili ora cosa devo fare?
Come faccio a prelevare i soldi su unibet se vince sempre la bancata -
@erdogan devi terminare il rollover, quanto hai scommesso in tutto con il bonus? 75+292? Se sì ti rimangono da giocare altri 83€ a quota minima e rating alto
-
@Davide ma se ho circa 400€ devo scommettere solo 83€?
Così facendo gli altri li posso prelevare?
Perché qui mi dice Che non posso per ora
Ho fatta quella da 75 poi 292 e ora ho 400...quindi scommetto solo 83 per prelevare da Unibet? -
@erdogan sì esatto, al termine della scommessa da 83€ sarà tutto prelevabile
-
@Davide come mai propio 83€?
Quando avrò concluso il rollover avrò guadagnato di meno
Più o meno sai dirmi quanto ho guadagnato?
All’incirca se la puntata vince ancora. -
@erdogan perchè il rollover totale è 450€. hai giocato sicuramente 75€ di rimborso bonus + i 292.
450-75-292 fa esattamente 83€ -
ciao ragazzi una precisazione per quanto riguarda la guida, all'inizio dice di filtrare i risultati con i seguenti parametri:
- RF con con Importo Punta 75 e Importo Rimborso 75
- Quota minima 1.4
- Liquidità minima di 75€
il primo punto però non riguarda le impostazioni del filtro per la ricerca della miglior partita, ma gli importi da inserire nell'oddsmatcher selezionando RF, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet