[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
ciao ragazzi una precisazione per quanto riguarda la guida, all'inizio dice di filtrare i risultati con i seguenti parametri:
- RF con con Importo Punta 75 e Importo Rimborso 75
- Quota minima 1.4
- Liquidità minima di 75€
il primo punto però non riguarda le impostazioni del filtro per la ricerca della miglior partita, ma gli importi da inserire nell'oddsmatcher selezionando RF, giusto?
-
@punzy riguarda proprio le impostazioni RF generali dell'oddsmatcher, prima di scegliere la partita. Le imposti attraverso il filtro RF, cliccando sul pulsante
-
@Davide aaah grazie capito!!! grazie mille
-
ma se entro in rollover e continuo a vincere la puntata fino ad arrivare a 450...quanto guadagnerei di profitto più o meno?
-
@erdogan guadagni quanto ti mostrava il calcolatore per la scommessa in rf 75/75 a cui dovrai sottrarre tutte le perdite qualificanti dovute al completamento del rollover, in generale intorno ai 30€
-
Salve a tutti ragazzi, mi accingo ad iniziare questa offerta, ma studiandomi la guida mi chiedo:
nel caso la mia prima scommessa (qulla che scelgo sulla base dell'RF) dovesse risultare vincente sul bookmaker devo fermarmi al punto 5 della guida o preseguire anche con i successivi punti? Alla fine se la prima scommessa risulta vincente come ricevo il bonus? -
@Shankz se vinci la scommessa sul book avrai già i guadagni su Unibet, in quanto avrai giocato in rf, e per te la promozione sarà finita
-
perfetto grazie mille! quindi non ci sarà bisogno di nessun rollover successivo giusto?
in più come dovrò compilare il mio profit tracker? i 75 euro dovrò inserirli alla voce pagato o bonus? -
@Shankz esatto, qualora vincessi la prima puntata avresti finito. Nel profit tracker segni quella scommessa su Pagato con il relativo incasso punta/banca
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno! Supponiamo che perda la scommessa qualificante (cosa molto probabile viste le quote) e riceva il bonus rimborso da 75€. Scommetto questo bonus e vinco. Entro così nel rollover. Tuttavia le vincite su Unibet sono prelevabili?
-
@Andrea-Rigato No, nessuna vincita su unibet è prelevabile fino al termine del rollover.
-
Ciao ragazzi è possibile giocare la qualificante su un match di tennis, in particolare la semifinale Djokovic v Bautista Agut del torneo ATP di Doha?
-
Poi scusate dato che mi sto registrando ora ho visto che ci sono veri bonus possibili da selezionare: devo selezionare quello che dice "Scommmessa senza rischio fino 75 euro vero? perchè non è specificato nella guida
-
-
@NinjaFed devi selezionare quello che è selezionato di default sulle scommesse, quello che hai indicato, va bene scommettere sul tennis
-
@Chomp96 Ok grazie, in realtà nel mio caso di default avevo quello del casinò
-
Salve,buonasera,quando mi registro su Unibet, posso subito depositare e piazzare la scommessa con il rimborso,oppure devo aspettare che mi convalidano il conto?
-
@NinjaBrazo95 puoi subito scommettere senza problemi
-
@Chomp96 Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet