[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@edmundo esatto, hai infatti già guadagnato e terminato la promozione
-
@Anonymous gentilissimo
-
Buongiorno, chiedo scusa se la domanda è stata già posta ma ho bisogno di una delucidazione:
Ho giocato il risk free di Unibet depositando 75 euro. La partita è stata bancata e mi hanno addebitato il bonus di 75 euro. Con il bonus ho giocato nuovamente una partita e ho bancato anche quella. Ora come devo procedere? Avrei altri bonus che mi ha mandato Unibet, ma fino a quando non "completo" questo, non posso attivarne altri.!
-
@GmNInja Devi prima aspettare il termine della tua giocata. Se hai perso il bonus, puoi attivare quelli successivi. Se invece hai ancora del bonus sul conto, devi assolutamente finire il rollover o perderlo completamente prima di poter attivare altre promozioni su unibet
-
Questo post è eliminato! -
@Eldorado evitiamo di parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 chiedo scusa.
-
@Davide il bonus di 75 l'ho già ricevuto e già giocato e ho bancato la partita con il bonus. Ora dovrei essere apposto, ma avendo altri due bonus buoni da giocare, mi chiedevo se devo per forza aspettare che termini questo qui... praticamente non proseguendo, non posso accedere agli altri due?
-
@GmNInja si, devi assolutamente aspettare l'esito. Non sai se vincerai e dovrai fare il rollover o se perderai e avrai finito prima del termine della partita in questione
-
@Davide più che altro non ho intenzione di giocare altri 300 euro, speravo ci fosse un modo per far finire il bonus prima, visto che ho già giocato il bonus di 75 euro e avendolo bancato, dovrei aver finito.
-
@GmNInja ma se la partita non è finita non hai finito. Metti caso che vinci? Il rollover lo devi finire
-
@Davide forse non mi sono spiegato. Non ho nessuna partita in corso. Ho perso la prima partita, ricevuto il bonus di 75 euro e giocata una seconda partita che ho perso e quindi ho ricevuto l'importo su Betfair. Ora mi ritrovo con questa schermata di bonus.
-
@GmNInja non ti sei spiegato bene allora. Se dici "ho bancato" non significa niente. Devi dire "ho vinto la bancata". Solo così si capisce che la scommessa è terminata.
Se non hai scommesse in corso e hai perso il bonus, puoi tranquillamente attivare quello nuovo che cancellerà quello vecchio
-
@Davide ho cominciato da poco quindi i termini tecnici non li conosco proprio bene, mi spiace non aver spiegato decentemente. Seguendo la guida da voi inserita, mi pare chiaro che il tutto finisce dal momento che giochi il bonus e "vinci la bancata" e quindi non c'è motivo per me scommettere altri soldi fino al raggiungimento dei 300 euro. Provvedo ad eliminare il bonus, grazie per l'aiuto.
-
Ho scommesso i 75€ bonus e vinto la bancata, quindi offerta benvenuto terminata
Mi sono accorto di aver un altro bonus da attivare, mi danno 10€ bonus se ne deposito 20. Il bonus è sfruttabile? Leggendo le condizioni mi pare di si. Allego uno screenshot
Grazie!! -
@daxmara88 Si, è come il bonus di benvenuto, rollover 10 x 6 a quota minima 1,4
-
Ho giocato i miei 75 euro di bonus a quota maggiore di 4 e purtroppo ho vinto 352 euro...ora come procedo? Piazzo scommesse da 75 a quota 1.4?
-
@babojj devi piazzare altri 375€ in tutto per soddisfare il rollover a quota minima di 1.40.
Puoi dividere le scommesse come preferisci, non è necessario farne una unica da 352€. -
Posso subito depositare e fare la scommessa o devo aspettare che venga verificato il conto?
-
@giovanni-bovo puoi giocare subito anche senza aver prima convalidato il conto (cerca comunque di convalidarlo quanto prima)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet