[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
Ho scommesso i 75€ bonus e vinto la bancata, quindi offerta benvenuto terminata
Mi sono accorto di aver un altro bonus da attivare, mi danno 10€ bonus se ne deposito 20. Il bonus è sfruttabile? Leggendo le condizioni mi pare di si. Allego uno screenshot
Grazie!! -
@daxmara88 Si, è come il bonus di benvenuto, rollover 10 x 6 a quota minima 1,4
-
Ho giocato i miei 75 euro di bonus a quota maggiore di 4 e purtroppo ho vinto 352 euro...ora come procedo? Piazzo scommesse da 75 a quota 1.4?
-
@babojj devi piazzare altri 375€ in tutto per soddisfare il rollover a quota minima di 1.40.
Puoi dividere le scommesse come preferisci, non è necessario farne una unica da 352€. -
Posso subito depositare e fare la scommessa o devo aspettare che venga verificato il conto?
-
@giovanni-bovo puoi giocare subito anche senza aver prima convalidato il conto (cerca comunque di convalidarlo quanto prima)
-
@Davide i 23 euro che mancano ora nel saldo bonus mi andranno in automatico alla prima vincita quindi
-
@babojj sì
-
Se vinco la scommessa col bonus posso prelevare l’importo vinto esclusi i 75 euro (con cui continuo a fare scommesse finché non perdo in modo da completare il rollover) ?
Perché altrimenti non ho abbastanza liquidi per bancare a quote alte su Betfair.
Grazie -
@Raistlin91 no, sarà tutto vincolato finché non avrai completato il rollover
-
@Anonymous grazie
-
@SunPipe Solo un chiarimento... io ora ho 30 euro (20 depositati + 10 di bonus)..se li gioco, poi per uscire dal Rollover devo giocarne altri 30 visto che è 6X giusto? Grazie
-
@daxmara88 Se vinci la scommessa si
-
buonasera. Io ho vinto tutte le scommesse fin'ora, sia la qualificante che la rimborso e ora devo iniziare il rollover. Per ora sul conto mi trovo con 275€ e ne devo scommettere per completare il rollover ancora 375€.
Questi 275€ li posso dividere in più giocate oppure devo puntarli tutti insieme? per poi in caso ancora di vincita puntarne altri 100€ per ragiungere i 375.
Come funzione precisamente? grazie mille -
@luca_marchina puoi scommettere in più volte quei 275€ purché rispetti sempre la quota minima. se dovessi vincere ancora potrai utilizzare parte della vincita per piazzare i restanti 100€
-
@Davide ora mi trovo più di 600 euro su unibet e son tutti in bonus...ho giocato 300 euro...ne gioco altri 75 e sono apposto?
-
@babojj se finora hai scommesso 300 allora te ne mancano 150, se invece finora hai scommesso 375 allora te ne mancano 75 da scommettere
-
@Anonymous ma i 75 acquisiti con BR non fanno parte dei 450 totali? Io ho purtroppo vinto la schedina del bonus da 75 e poi ne ho giocati 300 e ho vinto amcora
-
@Anonymous e per sbaglio ho fatto l'ultima giocata con lo stesso browser di ninjabet e mi hanno mandato un messaggio che non mi daranno più bonus. Mi lasceranno completare questo bonus?
-
se ti hanno limitato dubito che ti faranno completare il bonus.. mi pare strano anche la storia che ti limitano per aver usato lo stesso browser che usi per ninjabet..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet