[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@francescacru è normale che succeda questo con unibet, contatta la loro chat e fattelo cancellare
-
Ciao, ho una curiosità: supponiamo di perdere la qualificante sul book, ricevere e giocare il bonus e vincere sul book. In questo caso non sono obbligato, come per netbet, a giocare anche le vincite giusto?
-
@matte90 Devi giocarlo fino ad un rollover x6, completato quello potrai prelevare
-
@SunPipe quindi facendo un esempio: se scommetto il rimborso e vinco la puntata (supponiamo 500€) non devo giocare l'intera vincita (come per netbet) ma posso anche giocare per la seconda volta i 75€ di rimborso che se vinco la bancata ho chiuso la benvenuto giusto?
-
@matte90 Devi giocare altri 375 euro per completarlo
-
Ora che per sfortuna ho vinto su unibet, nell'importo puntata devo mettere i soldi bonus su unibet?
-
@FilippoCarlone quale scommessa hai vinto su unibet? quella in rf 75/75 o quella con il saldo bonus? nel primo caso hai terminato la promozione, nel secondo caso dovrai scommettere il saldo bonus vinto finchè o completi il rollover o perdi tutto il saldo bonus
-
@Chomp96 Quindi ho tipo 300€ di bonus faccio una scommessa su modalità normale e vedo come va a finire?
-
@FilippoCarlone esatto, rispettando la quota minima
-
@Davide Va bene grazie mille
-
Buonasera, ho completato l'offerta o almeno credo.
Sono arrivato al punto 8 ed ho perso su unibet, e la guida dice che è completata perchè non devo fare rollover, poichè ho vinto su betfair, ma allora perchè sul sito mi appare cosi?Guarda caso, quei 375 sono gli stessi citati nella guida nel punto 8, è tutto corretto o qualcosa non mi torna?
-
@rikierta se hai 0 alla voce saldo bonus hai concluso l'offerta, su Unibet funziona così e lascia la promozione aperta, puoi andare in chat e fartela cancellare
-
@rikierta corretto, se hai perso il bonus hai terminato. se hai altre promo (di solito danno un 50% fino a 10 euro) puoi passare direttamente ad attivare quella.
occhio però ad essere sicuro di aver perso tutto e vinto su betfair altrimenti rischi che attivando la nuova perdi il bonus -
Vi consiglio vivamente di fare questa benvenuto perché unibet mi riempiendo di successivi bonus a pioggia! 50% sul deposito fino a 10 euro e spesso anche rf da 5
-
@Chomp96 Vorrei sapere come muovermi, ho completato la benvenuto e ora vorrei fare l'esclusiva 10 € Bonus deposito solo che nelle regole come primo punto mi dice assicurati di non avere bonus attivi e mi risulta attivo ancora il bonus di benvenuto...clicco attiva ugualmente? Funzionerà uguale?
-
Purtroppo la scommessa è risultata vincente. Ora devo scommettere ancora 75 o tutto l'intero saldo (142 euro)?
-
@InBorghese si esattamente, ho questa qua che dici te.
Per il bonus son sicuro di aver perso su unibet e vinto su betfair..
Ora mi cerco se c'è qualche guida per il nuovo bonus -
@gianluca-t soltanto i soldi necessari a completare il rollover
-
Io non ho capito se faccio giusto a fare cosi (posto foto) per la scommessa su unibet di benvenuto
Anche perché c’è scritto pareggio -
@Raf746 cosìva benissimo, puoi scommettere anche su pareggio senza problemi, basta che poi bancherai sempre il pareggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet