[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@Davide perfetto era quello che intendevo io... Quindi il calcolatore conteggia la giocata puntata/bancata e non la movimentazione totale.
-
Buongiorno, è possibile sfruttare le ricorrenti mentre si finisce la benvenuto?
-
@OBS_GVN no, puoi avere un solo bonus attivo. Le quote potenziate le puoi fare solo con saldo reale, al di fuori di altre promozioni
-
Ma con la benvenuto di unibet, se deposito i 75 euro e li vinco alla prima partita, non ricevo il bonus se è vincente?
-
@Drastic non ricevi il bonus proprio perchè hai già vinto e guadagnato su unibet
-
Ma quindi la prima in assoluto , non la devo bancare? @Davide
-
@Drastic certo che la devi bancare, in modalità RF. Devi seguire la guida alla lettera.
Ti spiego meglio:
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Ah ok, allora dipende tutto dalla modalità RF. Fin ora ho utilizzato solo bonus benvenuto di base con accredito diretto dopo il primo deposito o dopo la prima giocata indifferentemente dall'esito della giocata. Quindi cambia per la modalità RF? @Davide
-
@Drastic si, la modalità RF serve per le offerte il cui bonus è subordinato all'esito perdente della tua qualificante (proprio per questo si chiama rimborso)
-
Perfetto , grazie mille. Ora mi è tutto più chiaro! Appena ho un attimo di tempo sfrutto il bonus! Grazie @Davide
-
salve ragazzi non sono riuscito a trovare una discussione simile qualcuno può aiutarmi? grazie
-
-
@Ornellatop63 puoi allegare i t&c completi dell'offerta?
-
-
@Ornellatop63 segui la guida della benvenuto modificando 75€ con 10, il rollover del bonus sarà 3x il suo valore
-
@Chomp96 quindi rf 10/10? puntata 10 giusto?
-
@Ornellatop63 esatto, ricorda di attivare prima la promo
-
@Chomp96 perfetto se vinco ho completato se perdo ricev il bonus e gioco a perdere? giusto?
-
@Ornellatop63 esattamente
-
@Chomp96 perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet