[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@alles1997 @alles1997 sapresti per caso rispondere alla mia ultima domanda ?
-
@Danielsan ho riletto tutta la tua casistica, la risposta te l'aveva già data il buon Davide. Con quella frase:
@Davide ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 75€ di rimborso:
@Danielsan ma è obbligatorio avere già in partenza i fondi per scommettere a quota minima 1.40 TUTTI e 375€ richiesti.
intendeva metterti solo in guardia, in modo che avessi tutti i soldi necessari prima di affrontare una pomozione.
Comunque tanto per chiarire Sì puoi farlo.EDIT non serve mi ritagghi stavo cercando di capire quale fosse il problema ahahahaha
-
@alles1997 io sono entrato in rollover,sto per puntare tutto quello che ho su unibet
consigliate il rating più alto possibile e la quota minore possibile
ma se la quota e minore,è molto difficile che le puntata non vinca,visto che devo fare in modo che vinca la bancata per uscire dal rollover
non sarebbe meglio cercare una partita con rating alto e quote medie cosi da avere almeno una possibilità che vinca la bancata?
perché faccio un esempio: è inutile puntare sulla juventus,se sappiamo già che non perde controllo il milan..cosi facendo non uscirò più dal rollover se la bancata non vince -
@alles1997 si scusami comunque vorrei avere un consiglio , cioè giocare direttamente tutti i 277,50 più i 98 in caso di vincita sul book?
-
@erdogan ci troviamo sulla stessa barca, ma se puntiamo a quote più alte, la responsabilità sarà maggiore su betfair...
-
@erdogan
1 - si consiglia il raiting più alto possibile (così si perdono meno soldi), si consiglia la quota minima possibile (cosi si ha meno responsabilità).
Chiaramente il top (disponibilità permettendo) sarebbe la botte piena (raiting alto) e la moglie ubriaca (quote alte -> così da aumentare la probabilità di perdere) e con ciò ho risposto alla tua domanda: Sì
2 - le scommesse si prendono a quota 15 e si sbagliano a quota 1.01 (chiaramente più la quota è bassa più è """sicura""")
3 - potrai uscire dal rollover quando scommetterai l'intero importo -
@Danielsan non so che consiglio darti, dipende dalle tue disponibilità, essendo unibet un book suscettibile, ed essendo che ormai sei già immerso con mezzo busto nel rollover ti consiglierei di frazionare le puntate
-
over 2.5 significa che le aquadre devono fare più di 3 goal?
-
@erdogan almeno 3 gol
-
@alles1997 ok come volevo fare , un consiglio x frazionarie ?
-
@Danielsan ah pure fai puntate omogenee, hai scommesso 50? continua a scommettere 50/40/60 ecc..
-
@alles1997 per ora ho scomesso solo i 75 miei, ed i 75 del bonus, inizio con un bel 50 euro?
-
@Danielsan si sì va bene, troppe pare raga
-
@alles1997 che vuol dir :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Danielsan troppe seghe mentali
-
mi è uscita quota parzialmente abbinata su betfair, come fare per abbinarla? si è modificata all istante passando da 1.64 a 1.63...
ora è ritornata a 1.63 :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
Allora ho iniziato il rollower con 50 euro ed ho vinto su betfair , ma come mai in unibet pur avendo perso nn mi ha scalato i 50 euro ?
No scusate errore mio ne avevo 277,5 ora ne ho 227,50 quindi sto progredendo Per bene -
@Davide puoi darmi conferma se sto procedendo bene , per ora ho iniziato dopo aver vinto il bonus , con 50 euro
-
@Danielsan sì, come ho detto ti mancavano 375€. Ne hai giocati 50, e te ne mancano 325€ ancora.
-
under 2,5 significa che le squadre non fanno 3 goal
quindi significa che se punto e banco under 2,5,per far vincere la bancata le squadre devono almeno segnale 3 goal
giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet