[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@Chomp96 grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Iryvan esatto
-
ma quando vado a piazzare la prima scommessa ovviamente devo avere una liquidità di almeno 30 nella partita giusto?
-
@andreaf sì
-
Scusate a me è arrivata questa offerta come nuovo iscritto come giocarla?
"Accetta l'offerta e ricevi 25% in più fino a 40 € sul tuo prossimo deposito".
A qualcuno gli è arrivata questa offerta? -
Buongiorno! Quanto tempo ho per depositare dopo che mi sono registrato per poter utilizzare il bonus di benvenuto? Nei T&C non trovo niente per quanto riguarda un eventuale scadenza pre-deposito!
-
@AsumaSarutoMBi non ci sono tempistiche ma consigliamo di farlo in massimo qualche giorno per togliersi il pensiero ed evitare che l'offerta cambi
-
@Anonymous sì, dovrei farlo domani perchè ho dimenticato di ricaricare la prepagata, speravo non fosse qualche scadenza in giornata o roba simile!
-
Ragazzi mi sono appena iscritto su Unibet e mandato i documenti, voi mi consigliate di aspettare la verifica o inizio già a depositare e fare la benvenuto?
-
@jackorion puoi già iniziare senza problemi
-
@SkizzoAZ Ciao anche a me è arrivata.Come la giochi te con risk free?
Per prendere il 25 % dobbiamo giocare 160€ se non erro -
@Busso non devi giocare in modalità rf, devi attivare la promozione e depositare 160€, ricevi 40€ di bonus con rollover 6x, al momento del deposito anche il saldo depositato diventerà saldo bonus, quindi scommettilo tutto a rating alto e quota minima 1,4, se vinci gioca altri 40€, se perdi hai concluso
-
aiutatemi ho un attimo di sconforto , stavo per affrontare questa benvenuto , ma sto vedendo dalla mia carta che continuo e continuo a caricare su betfair per bancare...ma dove sta il mio guadagno?
-
@oceanmatt per capire ci vogliono cifre chiare
-
Raga buongiorno, bene ho perso su UNNIBET, mi hanno dato il bonus da 30€, ho aperto l’Odsmacher filtrato per quota 4 liquidità 30, ho scelto la partita con Rat più alto, ho selezionato al calcolatore sia che sto giocando in bonus, sia la puntata di 30€ e fin qui tutto ok;
Appena entro su UNIbet Dal “tasto” del calcolatore, non riesco a far funzionare nulla, non va nulla nel sito che succede?
Continuò a provare ma niente non mi trova le partite, non mi da le funzioni del sito praticamente
-
@armran è possibile che abbia un nome leggermente diverso (magari tradotto in altro modo), digita il campionato oppure le prime lettere della partita e vedi se la trovi
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, ho appena iniziato questa offerta. Ho un dubbio: cliccando sul link della guida per l'oddsmatcher, quest'ultimo mi mostra solo risultati per l'exchange Betfair. Se invece lo apro dal menu del sito e applico gli stessi filtri mi vengono mostrati anche eventi bancabili su betflag (talvolta più convenienti). Sto sbagliando qualcosa?
-
@az5soft Potrebbe essere un bug di ninjabet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet