[8 - 11 Novembre] Better • 20 giri gratis
-
@Ahmed devi dirci quale passaggio della guida non è chiaro, non possiamo rispiegare da capo la guida, dove trovi già tutte le risposte, se invece hai un dubbio specifico su un determinato passaggio chiedi pure
-
@Davide stupido io...ho capito tardi la promo,chiudo con +8,35 ma ci avrei potuto fare facilmente + di 20 euro visto che avevo 4,35 di bonus e l'ho ridotto a 1,05 prima di capire come funzionasse
-
ragazzi per caso conoscete slot che ti fanno entrare con 10 cent? perchè sturburst ti fa entrare con 1 ad esempio. Io dai giri gratuiti però ho guadagnato 87 cent...quindi magari se c'è una slot che ti fa entrare con meno opto per quella
-
@Ahmed beh dai io 87...ti faccio compagnia nella sfiga
-
Mi é successa una cosa strana, stavo giocando il bonus un giro alla volta, avevo 16 euro di saldo (di cui 6 di vincite) e altri 2 euro circa di bonus rimanente da giocare.. A un certo punto decido di cambiare slot, peró vedendo che questa aveva una puntata minima piú alta ho deciso di lasciarla perdere. Allora torno indietro (non dal pulsante di spegnimento del gioco perché non lo trovavo) e mi ritrovo con 12,52 di saldo e il bonus che mi rimaneva é sparito.. Cosa puó essere successo?
-
@VincViglio forse è rimasto il saldo nella slot precedente, attendi un paio di ore, in questo lasso di tempo le sessioni di casinò in standby terminano e se i soldi erano lì verranno riaccreditati nel conto.
-
@VincViglio ho sentito l'assistenza di better prima per lo stesso problema, stanno avendo problemi tecnici sul riaccredito dei soldi quando esci dalle slot. mi hanno detto di attendere fino a domani e se i soldi nn tornano nel conto di ricontattarli
-
-
@Davide mi é stato appena riaccreditato il saldo ma non il bonus che avevo ancora
-
@Davide ha detto in [8 - 11 Novembre] Better • 20 giri gratis:
@yume se perdi quei 2 giri, sì, avrai consumato il bonus. Se invece con uno dei due giri vinci qualcosa, l'eccedenza ai 40 centesimi sarà saldo reale e il bonus rimarrà nel conto
ahh ok allora per quello rimanevano perche vincevo!ora riprovo allora grazie mile
-
fatto. persi infatti non ci sono pi. grazie
-
@Davide Per monetizzare al meglio questo bonus va quindi seguita la seguente strategia
Entra in una qualsiasi slot con un importo intorno ad 1€. Inizia a giocare con giri a importi minimi e linee massime (es. 10 cent, 20 cent, ecc a seconda della slot): Se il saldo della slot supera l’importo con cui sei entrato, chiudi la slot così da trasformare le vincite in credito prelevabile (cioè guadagni immediati). Se il tuo saldo slot non supera il saldo iniziale, gioca fino a perdere l’importo con cui sei entrato.) Ripeti questi passaggi fino a perdere tutto il saldo bonus.
ATTENZIONE: potresti massimizzare al massimo l’offerta entrando con l’importo minimo per giocare un giro (i tempi per completare l’offerta si allungano di molto).
cose che non ho capito:
-cosa significa giocare con linee massime?
-Se il mio saldo slot non supera il saldo iniziale perchè dovrei giocare fino a perdere tutto? non capisco questa parte.
-non capisco come massimizzare l'offerta cosa significa la parte finale "attenzione:per mass...." cosa devo fare concretamente? -
@Ahmed linee massime indica, per le slot in cui è possibile modificarle (non tutte, per alcune sono fisse) le possibili combinazioni di vittoria per ogni giro
Devi perdere il bonus perchè non lo puoi prelevare
Significa che invece di entrare con 1€ e giocare fino a perdere 1€, entri con 1€ e giochi 10 centesimi e poi esci. Ci metterai 10 volte di più però -
mi hanno truffato ! avevo fatto 2,05 di vincita e finito i giri, faccio cassa e in quel momento mi sconettono nonostente la connesione ci sia, che faccio ?
-
ok ho risolto
-
ma l euro con cui si entra lo si dovrebbe riavere nel saldo giusto ? perchè a me non è tornato..
-
volevo una info, ho effettuato l'accesso al sito tramite il link della ricorrente, ma nn c'era "gioca ora", solo pagina bianca e torna indietro.. ke faccio?
-
@Ahmed siiii, ho sculato un pochino
-
@VincViglio successo pure a me, un'oretta e vengono riaccreditati.
Se vai a vedere sui movimenti, sicuramente appare una slot dove c'è scritto "in corso" -
scusate io ho caricato un euro ho fatto i 20 giro in cui o vitno 3 euro e sono uscito .. o sbagliato ? nel mio saldo non ci sono i 3 euro in piu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet