sportpesa - col nostro over
-
@Toninho io non ho mai parlato nello specifico di che tipologia fosse/fossero i bonus :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: . Per quanto riguarda i colori c'è del rosso ma è in gran maggioranza bianco
-
@akira allora mi sa che ne ho trovato un altro ottimo...nero-arancione, anche se quel rosso mattone mi aveva fatto pensare fosse lo stesso
-
@Toninho ottimo ottimo, dovrò cercare meglio anche il tuo. Questa è comunque la prova che il matched betting non morirà presto, bisonga solo ingegnarsi e diventare autonomi
-
@akira E purtroppo sì, sei ancora tu l'unico custode di tale segreto xD
-
@akira potrebbe essere una soluzione
-
@speramobbene ormai la maggior parte del mio tempo la perdo a cercare/sfruttare promo non presenti sul forum o dichiarate non sfruttabili
-
@akira ma sfrutti anche quelle tipo, se ronaldo segna, se ci sará un espulsione, se ci sará un rigore, ecc ?? Perché io quando li sfrutto, non succede una beata mi***ia, se non li sfrutto, Ronaldo fa doppietta
-
@speramobbene quando ho tempo e ho abbastanza liquidità libera ci provo. Preferisco generalmente avere un guadagno certo subito quindi non ne faccio tante se non c'è un buon guadagno, a meno che non si tratti di promo a guadagno positivo sul lungo termine
Ieri ad esempio si poteva coprire su un book abbastanza grande gol, doppietta e tripletta di Ronaldo per dire. L'ho trovato per caso spulciando il book per un'atra promo non sfruttabile ahahh.
L'unica promo che c'era era su un book che non ho ancora aperto ahaha e non ho potuto sfruttarla. -
@akira non sapevo di questa promo ieri, si vede che ancora non ho quel book. Vabbé meglio cosí, che se la sfruttavo, perdavamo 2-0, uff
-
Questo post è eliminato! -
Io quella sull'innominabile l'avevo fatta, ma purtroppo avevo scommesso over 2.5 ed essendo vincente non ho ricevuto il rimborso... poco male, avevo giocato a rating 99%.
-
@AsterAsterix come il sassuolo mi hanno detto ahaha
-
@kiky27 non mi ci sono ancora iscritto quindi non l'ho ancora studiato bene :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Cmq l'innominabile è [censured]!!
Spero vi faccia piacere questo regalo di Natale anticipato -
@akira mmm a me planet da sempre 100€ di bonus ogni mese però comunque ho il loro conto ben attivo proprio perchè so che sono generosi
-
@NikolaTesla è..... ??? lo troverò prima o poi... se trovo una buona benvenuto, chi fa a scambio di book?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet