[Non sfruttabile][Eurobet] Bonus 30€ goal primi 10 minuti
-
Ha senso puntare e bancare 30€ su lazio marsiglia e sperare di ricevere il bonus?
-
se ci fossero dei mercati migliori sì
con quelli proposti perdi troppo dalla qualificante e non ne vale la pena -
controlla se puoi giocarla col calcolatore condizionato se è presente il mercato su bet365
-
Non ho questa skill c'è qualche guida che potrei leggere per capire come fare?
-
@Nefti https://www.ninjabet.it/guida11 non sono sicuro ma solitamente bet365 ha il mercato gol primi 10 minuti si o no. Segui la guida e vedi se riesci a ottenere qualche guadagno
-
@Nefti ho controllato e c'è
-
@akira Ho provato a compilare il condizionato così
4.1 è la quota 1-0 primo tempo e 4.8 è la bancata di questo evento.. mentre 1.25 è U0.5 nei primi 10 minuti... provando anche ad avere quote come 4.1 e 4.2 uscirebbe un guadagno di 2€ quindi non credo sia sfruttabile
-
@Nefti se hai betflag, prova con quello che ha le commissioni molto più basse e si potrebbe generare un guadagno. Altrimenti prova altri mercati come "tempo del primo gol" o altri.
In qualche modo si sfruttano anche le promo che altri dichiarono non sfruttabiliComunque ora che sai il metodo potrai sfruttarlo anche in futuro
-
@akira attenzione però che per avere un guadagno garantito la condizione e risultato scommesso dovrebbero essere antitetiche , ovvero condizione e risultato scommesso non possono verificarsi contemporaneamente ! 1 a 0 primo tempo per esempio non da guadagno garantito ! lo 0 a 0 primo tempo invece si !
-
@demon23 infatti ha spuntato l'opzione guadagno probabile e non garantito
-
Trovato un mirabolante guadagno di 0,8 puntando X/1 sul mercato parziale/finale.
Puntato più che altro per fare punti per il priority di eurobet, speriamo di non aver fatto sbagli. -
@tbzino spero tu sia consapevole che il guadagno è probabile,con la tua scommessa in caso segnino nei primi 10 min e finisca x primo tempo e 1 finale perdi una 20ina di euro abbondanti
-
Questo post è eliminato! -
@akira Ti assicuro che è questo il caso , prova tu stesso e vedrai
Il calcolatore a guadagno probabile è identico a quello a guadagno garantito, l'unica cosa che fa in più è farti vedere il 4o caso possibile in cui vai in perdita perchè si verifica la condizione ma vinci la puntata -
@demon23 ho sbagliato scusami :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Ho cancellato ahah -
@demon23 si hai ragione, il +0,8€ è un valore atteso dato dalla media delle 4 combinazioni. Se uscirà la peggiore, anche se meno probabile, almeno avrò imparato la lezione sul calcolatore condizionato :-))
-
Io infatti per 2/3 euro di guadagno, e neanche sicuro, non ho rischiato, troppe variabili e sono reduce da un errore che ieri mi è costato 60€ (sbagliata una bancata ), per non parlare del fatto che avrei dovuto ricaricare sia i conti di eurobet che di bet365...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet