Betstars - Missione del giorno 5/7
-
@ezioauditore456 si stavo leggendo ora… che babbo non me lo ricordavo x nulla sennò ne giocavo 10.. grande che te lo sei ricordato
-
@kaka avevi giocato la vittoria fiorentina??
-
Bene, bene... Con questa bella notizia vado a nanna. Buonanotte ninja!
-
Uno gioca la vittoria della Fiorentina per guadagnare qualche spicciolino facile, ma il gioco d'azzardo prende il sopravvento e ti fa perdere come sempre
Menomale che c'è il salva bolla -
Dite la verità, chi è che ha preso l bonus da 1000 euro ?
-
5 euro di nuovo
-
Dopo due giorni da 5€ oggi si torna all’eurino
-
Anche oggi 1€ non rimane che sperare ancora nel salvabolla
-
Non posso fare una ricarica perché ho superato il limite settimanale, che importo mi consigliate di impostare come nuovo importo ?
-
@AleCela se non sei ludopatico mettili alti
-
@Anonymous a me non compare la serie A nel dutcher e oddsmatcher di Betstars.
-
Penso di essere abbastanza fortunato vedendo l'andazzo generale, al secondo giorno subito 5€
-
Domanda un po' ingenua.. come funzionano queste missioni giornaliere? Si accede a quella del giorno dopo solo se si completa quella del giorno prima?
-
@SantoSimone Leggi il primo post...
@Kakà ha detto in Betstars - Missione del giorno 5/7:
- Non ho fatto le missioni precedenti, posso partecipare? Sì, puoi partecipare in ogni caso.
-
@Evaldezio nelle missioni non c'è niente però..
-
@SantoSimone Nei giorni precedenti era visibile a tutti, anche a chi ha iniziato dal secondo o terzo giorno. Possibile l'abbiano messa in esclusiva, ma mi pare molto strano, io ho anche altre missioni, a quanto vedo tu proprio nulla...
-
@Evaldezio Bo.. sarà la mia solita fortuna immagino :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Grazie mille comunque!
-
Quindi chiunque ha puntato sulla fiorentina riceverà i 10 euro del salva bolla? Ottimo!!
-
@InBorghese no non tutti
dai tec:
Sono considerate valide esclusivamente le scommesse su 'Risultato finale'. -
@Mugiwara11 con risultato finale si intende 1x2 o il risultato esatto (1-1 1-0 etc.) ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet