[accetta entro le 18:00 | 9 Novembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE
-
@AsterAsterix sì certo
-
@Del92 ma devo aspettare questa sera quando inizieranno le partite a puntare? ( così che siano sulla sezione LIVE )
-
@davedeo9896
stasera c'è una gara di serie B Perugia - Crotone , ma puoi pure giocarti la potenziata su una partita di domani, comunque certo è da utilizzare live quindi a partita in corso. Meglio se aspetti l'intervallo per puntare se hai poca dimestichezza con le live -
@Del92 quindi non scade oggi questa potenziata? Perchè io voglio farla domani insieme all'altra
-
@ciccopuma
no non scade oggi, devi accettarla entro oggi alle 18 ma poi è valida fino all'ultima partita di serie B di questo turno domenica sera -
Ragazzi se già ho un bonus attivo(scommesso già, ma non si conclude entro le 18:00 la partita) posso accettarla la stesso? Perchè in teoria c'è scritto che vengono annullate le eventuali vincite ecc
-
@Chomp96 scusami tanto ma non mi è chiaro perché la quota da 1.4 sarebbe solo 1.48, non devo semplicemente maggiorarla del 20%? scusa ma è la prima quota maggiorata che faccio.
-
@piper no, la maggiorazione è solo sulla vincita, quindi devi moltiplicare per 1,20 solo la (quota-1)
1,40 -> [(1,40-1)x1,20]+1 = 1,48 -
@Vain si, puoi accettare le potenziate assieme ad un altro bonus
-
@Davide grazie mille
-
Ma la 4 x 10 sulla b esiste ancora? Non ricordo se hanno tolto questa promo o quella sui campionati europei
-
@cinghialeansioso
hanno tolto campionati europei la serie B no -
@Davide posso scommettere con i 50 euro depositati per l' offerta di benvenuto? Cioe' scommettere 50 euro di benvenuto con la quota maggiorata e il bonus di 50 euro come da guida offerta di benvenuto?
-
@betonem si puoi farlo
-
@Davide grazie. Volendo fare le due scommesse 50 denaro reale + 50 bonus, i primi 50 euro che scommetto sono in automatico bonus o denaro reale? Ovvero, la maggiorata devo farla sulla prima scommessa da 50 euro o sulla seconda?
-
@betonem é indifferente, come da guida dovresti usare tutti i 50€, quindi se perdi con i 50€ usati con la potenziata dovrai perdere anche i 50€ rimanenti. Fino alla fine del rollover considerali tutti come saldo bonus
-
@Davide come devo interpretare questa frase dei T&C di UNIBET?
•La puntata potenziata live si attiverà solo sulle scommesse live piazzate con denaro reale. Non si attiverà sulle scommesse piazzate con soldi bonus o scommesse senza rischio.
-
@betonem per nostra esperienza si è sempre attivata sui bonus
-
@Davide ok, grazie mille
-
Ragazzi ho 10 euro della scorsa settimana del bonus,scommessi su una partita di sabato! Se attivo il nuovo bonus di questa settimana, la scommessa fatta per sabato con il credito finale dei 10 euro della scorsa settimana si annulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet