EUROBET - SUPERQUOTA MILAN - JUVE
-
@Lukeskywalker se dovessi vincere su eurobet riceverai 19,50€ di bonus
-
in questo momento come guadagni ho 3/2.5/2.56 qualcuno è riuscito a fare di meglio?
-
@Marcu98 ha detto in EUROBET - SUPERQUOTA MILAN - JUVE:
in questo momento come guadagni ho 3/2.5/2.56 qualcuno è riuscito a fare di meglio?
Senza parlare di combinazioni di quote e di book, potresti dirmi come e cosa o foglio usare per questa giocata. Grazie -
@Marekele10 il bonus di Eurobet può essere rigiocato su altre maggiorate o bisogna prima giocarlo a parte?
-
Ok grazie lo stesso...il forum so che è una condivisione e scambio...ma qui sembra un elemosinare...
Chiedevo perché continuo a non capire, la quota da utilizzare nel calcolo è 3? Poi se si vince avremo la maggiorazione o è da considerare la quota già maggiorata 5? -
@Bat66 Devi considerare già la quota maggiorata 5
-
Inserisco il tutto nel foglio ma se la giocata risulta perdente Non avremo la maggiorazioni e saremmo perdenti o sbaglio qualcosa?
-
@Lukeskywalker non preccuparti loro ti fanno un bonus che è la differenza tra quello che hai vinto con la schedina è quello che avresti vinto se la schiena avesse quota 5, controlla bene la scommessa mi raccomando
-
1x + under 2.5 ( maggiorata )
1x + ov 2.5
2 Juve
questi sono gli esiti possibili, che strumento devo usare? -
anche cosi va bene no?
1x + u2.5
2 + u2.5
over 2.5 -
@lorenzofranze_ usa il punta-punta impostando 3 eventi
-
@AsterAsterix ok grazie
-
dove posso trovare gli 1x + over?
-
a me esce 4/3.5/3.95 … fate presto che c'è da un sito verde la vittoria della Juve a 1.85
-
io l'ho appena fatta, se vince la juve sono +5 e qualcosa , se pareggia o perde sono circa +2 , ho voluto mettere un euro in più sulla Juve
-
@daniele1926 ha detto in EUROBET - SUPERQUOTA MILAN - JUVE:
io l'ho appena fatta, se vince la juve sono +5 e qualcosa , se pareggia o perde sono circa +2 , ho voluto mettere un euro in più sulla Juve
hai fatto benissimo
-
@camice84 ha detto in EUROBET - SUPERQUOTA MILAN - JUVE:
@daniele1926 ha detto in EUROBET - SUPERQUOTA MILAN - JUVE:
hai fatto benissimo
tanto con la sfiga che ho becco quello da +1.50
-
Io trovato 5/6/1,77, guadagni 4/2/3,56€
-
Scusate nella fretta ho piazzato le scommesse senza attivare la promozione, come posso rimediare?
-
voto anch'io per evitare di postare questa maggiorata. Già eurobet sta togliendo la multipla, va a finire che sparisce pure questa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet