EUROBET - SUPERQUOTA MILAN - JUVE
-
@Mike000 ho scoperto solo la settimana scorsa questa cosa: se ti posizioni sulla quota ti si apre un piccolo popup dove spiega a cosa si riferisce tipo "vince la Juventus con 3 o più gol" quindi è tutto spiegato per bene...
-
@ptcsite80 ha detto in EUROBET - SUPERQUOTA MILAN - JUVE:
@Mike000 ho scoperto solo la settimana scorsa questa cosa: se ti posizioni sulla quota ti si apre un piccolo popup dove spiega a cosa si riferisce tipo "vince la Juventus con 3 o più gol" quindi è tutto spiegato per bene...
Non uso planet quasi mai, d'altronde non mi caga neanche un po'
-
@ptcsite80 ma una volta cliccata, cioè dove poi vai ad inserire l'importo da giocare, oppure nella lista delle varie quote?
A ma, da safari, nessun popup
-
@Mike000 giochi solo sui book che ti voglio bene?
-
@Mike000 eviterei di nominarli determinati book, soprattutto qui
-
@fiddygrande nessun click, appena ci passi sopra con il mouse...
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - SUPERQUOTA MILAN - JUVE:
@Mike000 giochi solo sui book che ti voglio bene?
Esattamente, giro volumi a 4 zeri nei book che mi vogliono bene, gli altri gli ignoro completamente
-
@Ajnin quoto anche io, è da trattare come tt le maggiorate! non capisco xkè segnalarla se si sà che ogni settimana viene messa
-
@ptcsite80 Su chrome per Mac mi funziona, safari no! Grazie per la dritta!
-
ma perchè invece di accapigliarvi tra voi ogni venerdì non taggate qualcuno dello staff?
scusate eh ma un chiarimento definitivo e ufficiale mi sembra la soluzione migliore.
se si può segnalare si segnala, altrimenti ci si adegua. no?
peace love & money ninja -
@Leonico ha detto in EUROBET - SUPERQUOTA MILAN - JUVE:
ma perchè invece di accapigliarvi tra voi ogni venerdì non taggate qualcuno dello staff?
scusate eh ma un chiarimento definitivo e ufficiale mi sembra la soluzione migliore.
se si può segnalare si segnala, altrimenti ci si adegua. no?
peace love & money ninjaMa tra quanti secoli vuoi salire nell'olimpo tu?
-
@Mike000 arrivo, piano piano. del resto è giusto così, i miei meriti sul campo sono decisamente inferiori ai vostri.
-
@Leonico mi stai simpatico...
Vieni di la che c'è tanta bella e brava gente... -
Domanda veramente stupida, lo premetto: una volta giocata la maggiorata come lo vedo che sto usufruendo della maggiorazione? Ho fatto la scommessa dalla sezioneSport ma forse ho sbagliato qualcosa... Oppure mi arriverà semplicemente il bonus se va in porto la giocata senza che trovo scritto da nessuna parte la quota 5?
-
@Guglielmo ha detto in EUROBET - SUPERQUOTA MILAN - JUVE:
Oppure mi arriverà semplicemente il bonus se va in porto la giocata senza che trovo scritto da nessuna parte la quota 5
Esatto
-
@thegiuppy75 posso guadagnare 2.5, 3 o 3.4
-
@Mike000 e girando tutti questi zeri ti vogliono ancora più bene oppure ti abbandonano con una bella limitazione?
-
@Mike000 e girando tutti questi zeri ti vogliono ancora più bene oppure ti abbandonano con una bella limitazione?
Perché dovrebbero limitare? Alla fine se scommetti con decenza e costanza e sempre gli stessi importi passi da scommettitore non ninja
-
@Mike000 un giorno farai un post sulla profilazione è come aumentare gradualmente gli importi da giocare o tecniche da usare?
-
@Mike000 un giorno farai un post sulla profilazione è come aumentare gradualmente gli importi da giocare o tecniche da usare?
Non sono un ente di beneficenza mi spiace ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet