[9 - 11 Novembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€ freebet
-
-
ma è possibile che sia stato già limitato su bwin dopo nemmeno una settimana, senza che mi abbiano mandato nemmeno una mail di avviso? mi mette il limite di puntata sulle multiple a 2€..
-
@Yagai95 Purtroppo è possibile, ma non ci è dato capire il motivo
-
@Davide in altri casi la limitazione non è stata più tolta vero? avevo solo terminato il rollover della benvenuto e fatto 3-4 ricorrenti..
-
@Yagai95 non abbiamo testimonianze nel medio periodo di limitazioni tolte, potresti provare a contattarli via email per vedere se è possibile alzare i limiti, ma nel 99% dei casi non avrai esito positivo
-
io sono andato in perdita con la stessa offerta settimana scorsa, le quote banca della multipla si sono alzate tutte
-
posso usare il bonus per partecipare?
-
@ciaoatutti sì, purchè non sia una freebet
-
è il bonus di benvenuto
-
@Davide cosa significa "NB: Puoi decidere di piazzare anche più scommesse, l’importante è che la somma totale dell’importo scommesso sia almeno 10€.", posso giocare anche 5 singole da 2 euro vista la limitazione?
-
@loopsa puoi farlo, ma devono essere 5 multiple diverse, per una singola multipla il limite è sempre di 2€
-
@Davide ah ecco 5 multiple..ovvero come andarsi a erodere la freebet..
-
E' normale che nell'importo puntato nella promozione ci sia ancora 0 dopo la puntata?
-
@Gianluca11792 sì, viene aggiornato dopo la fine della multipla
-
Scusatemi per caso sapete perchè quando carico il conto mi compare compilato in automatico il CODICE BONUS FLIPDB2020FS ?
Sapete dirmi di cosa si tratta ? Posso procedere tranquillamente ?
Io non l'ho compilato e non so se mi attiva qualcosa di cui non sono a conoscenza !?
-
@NinjaBeppe ho chiesto in chat mi stanno regalando 20 giri alle slot con il versamento
-
a me la qualificante mi darebbe 2,19 di perdita voi avete trovato di meglio?
-
scusate un info, ho attivato la promo dopo aver scommesso...dovrei rifarla?
-
@ziosa purtroppo si
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet