[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus
-
@lau-albu ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus:
non capisco perché uno non può segnalare le quote
@Rick ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus:
@lau-albu Ci fiondiamo in n-mila tutti negli stessi minuti a fare la stessa scommessa, ai book suonano gli allarmi, e poi ci bastonano. Ma inutile ripetetere sempre le stesse cose...
Ora l'hai capito? La spiegazione ti è stata data in modo limpido, e per di più da una persona che molto probabilmente è più esperta e navigata di te. Poi se qualcuno pensa che sia un gombloddissimo dei ninja più esperti ai danni dei poveri novizi, lo dica chiaro e tondo, ché almeno ci allieta la serata.
-
@totoprati10 è scritto anche sui muri
tanti hanno più volte sottolineato l’importanza di non condividere quote perchè si abbassano in un nanosecondo(fra l’altro la quota segnalata era già sul dutcher) ma non c’entra essere più o meno esperti -
Ragazzi scusate, a qualcuno di voi che magari era stato limitato da bet365 poi sono state tolte le limitazioni? Se sì dopo quanto tempo?
-
@Mr-Blonde Non mi fraintendere: io sono d'accordissimo con te e confermo che è scritto spesso ovunque. Ma il forum è veramente veramente popoloso e grande e i meno pratici davvero credono di fare qualcosa di buono che invece non lo è per niente. I tempi cambiano. Ricordo 1 anno fa che segnalare una surebet era un gesto molto gradito e ti beccavi vagonate di likes. Oggi non è così, ma l'attitudine comune di coloro che si approcciano le prime volte è segnalare appena possono. Non si fa, ma per me più che dirlo e ripeterlo, non si può fare molto. Tra l'altro ninjabet è spesso pubblicizzata in social network e quindi i novizi saranno sempre di più: significa che a meno che prima di farli accedere al forum non vengano "addestrati", succederà sempre che qualcuno commetterà questo sbaglio.
-
@totoprati10 gli ultimi tempi circa una volta al mese!
-
@totoprati10 ma io ti sto dicendo che è scritto molto spesso e i anche i nuovi lo leggono prima o poi, apparte i fenomeni
-
@Mr-Blonde secondo me bisognerebbe scriverlo in tutte le guide e in tutte le instruzioni, in modo tale da stamparselo nel cervello.
-
Spero che le segnalazioni finiscano prima delle promo....
-
@Heisenberg3 ma segnalare una cosa che era li da 4 ore che senso ha?? bah
-
Ma che voi sappiate se si è limitato arrivano lo stesso queste esclusive?
-
@Dreamer dipende se si é limitato sulle puntate o sulle promo
-
@speramobbene ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus:
@Dreamer dipende se si é limitato sulle puntate o sulle promo
Ma bet365 col tempo le toglie le limitazioni?
-
@Dreamer io so che le limitazioni sono per sempre
-
@cinghialeansioso che così facendo decine di persone scommettono la stessa cosa con gli stessi importi in pochi minuti
-
@speramobbene ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus:
@Dreamer io so che le limitazioni sono per sempre
Anche su bet365 ?
-
@Dreamer bet365 non é diverso dagli altri book
-
@daniele1926 io avevo fatto la stessa puntata alle 6 di pomeriggio...speriamo nella limitazione dai...
-
Io comunque credevo che bet365 fosse un book molto permissivo, invece sono stato smentito........
-
@Dreamer dipende cosa hai giocato, é comunque piú permissivo di molti altri book
-
@cinghialeansioso anche io verso le 6 , prima che veniva postata speriamo ci facciano la grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet