[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus
-
Io comunque credevo che bet365 fosse un book molto permissivo, invece sono stato smentito........
-
@Dreamer dipende cosa hai giocato, é comunque piú permissivo di molti altri book
-
@cinghialeansioso anche io verso le 6 , prima che veniva postata speriamo ci facciano la grazie
-
@speramobbene ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus:
@Dreamer dipende cosa hai giocato, é comunque piú permissivo di molti altri book
Non capisco però perché allora in chat mi hanno detto che i conti sono soggetti a continue revisioni e che i limiti possono essere anche tolti.......
-
@Dreamer serve a darti una inutile speranza
-
@Dreamer lo dice anche Gioco Digitale, ma ad oggi non si registrano casi di limiti tolti
-
@moseppe93 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus:
@Dreamer serve a darti una inutile speranza
Ma se ad esempio lo chiudessi per un lunghissimo periodo (qualche anno) , se poi lo riaprissi avrei ancora i limiti?
-
@Dreamer non sono sicuro ma bet365 non puoi chiudere e riaprire
ma non ne sono sicuro quindi non ti fidare di quello che dico in merito a sta cosa
-
@Dreamer non sono sicuro ma bet365 non puoi chiudere e riaprire
ma non ne sono sicuro quindi non ti fidare di quello che dico in merito a sta cosa
Bho , mi sembra strano che uno chiude il book e poi non potrebbe mai più riaprirlo............
-
@Dreamer beh basta che inseriscano i codici fiscali in un database e se ti sei già iscritto non ti fanno iscrivere di nuovo (anche se lo hai chiuso)
-
@Dreamer beh basta che inseriscano i codici fiscali in un database e se ti sei già iscritto non ti fanno iscrivere di nuovo (anche se lo hai chiuso)
Scusami ma che senso avrebbe non permettere più ad un cliente che magari dopo anni che si è cancellato vorrebbe riprendere a giocare, non capisco
-
@Dreamer certo che puoi riaprirlo, ma non puoi piú sfruttare le loro promo, puoi tranquillamente ritornare a giocare
-
-
@Dreamer se tu apri un conto, sfrutti il bonus benvenuto e poi subito dopo punti sulle loro quote sballate o sopra mercato (surebet) e solo su quelle, magari insieme ad altre migliaia di persone che come te copiano le sure dal post delle sure, cosa vuoi che se ne faccia il book di questo tipo di cliente? Non gli serve.
-
@Heisenberg3 sono 10 mesi che sei iscritto a ninjabet e ancora non sai che non bisogna segnalare queste quote? L'ho giocata 5 minuti prima che tu la segnalassi, speriamo che non vengo limitato per colpa tua. Magari avendo quel book da parecchio tempo io mi salvo e magari limitano te.
-
@marekforza a me mi sa che mi hanno segat planetwin… a te fa entrare?? Io l'avevo giocata quasi 1 ora prima zio canguro
-
@marekforza ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus:
@Dreamer se tu apri un conto, sfrutti il bonus benvenuto e poi subito dopo punti sulle loro quote sballate o sopra mercato (surebet) e solo su quelle, magari insieme ad altre migliaia di persone che come te copiano le sure dal post delle sure, cosa vuoi che se ne faccia il book di questo tipo di cliente? Non gli serve.
Sono stato limitato dopo quasi due anni di attività regolare: ho usato il bonus quando non ancora conoscevo ninjabet( tra l'altro l' ho scaricato in un mese un po' alla volta), non ho puntato subito sulle sure della sezione sure, in più l' ho regolarmente utilizzato per fare anche scommesse da scommettitore standard( combo e cose varie), ci ho pure perso un sacco di soldi.......eppure sono stato limitato lo stesso -
@cinghialeansioso si mi fa entrare
-
@marekforza si grazie ti stavo scrivendo ora che è tutto ok.. mi ha dato timeout per 30 minuti e pensavo mi avessero [censored] x il motivo di cui sopra..
-
@Dreamer non hai puntato subito, ma hai puntato. A maggior ragione quella sezione è il male per noi ninja se avevi un conto vecchio e su cui hai giocato tanto e perso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet