[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus
-
@moseppe93 io spero di trovare un rating 99 in live
-
@DavidOz scommetti X2 live, mi dicono che sia impossibile che il milan vinca e rating 120%
-
Questo post è eliminato! -
@aquilaenry massì ti prendiamo in giro solo per riderci sopra
ognuno può fare quello che vuole però non scrivere le tue intenzioni se sono delle "scommesse" e basta, poi qualcuno pensa che sia intelligente imitarti e ci perde soldi. Se vuoi farlo davvero nessuno te lo impedisce ma non fare in modo che qualcuno sia spinto ad emularti.. solo questoinsomma questa promo è bella e molto profittevole (30 e passa euro) io non la sprecherei provando a scommettere
-
@aquilaenry non devi scusarti con me, sei libero di fare quello che vuoi però qui si Ninja, non si scommette. Quindi sei libero di fare quello che vuoi ma evita di scrivere cose che possono indurre altri utenti a perdere soldi. Poi la mia è solo un opinione, non sono nel consiglio di amministrazione di Ninjabet
-
@DavidOz ma mica solo questo, tutto il ninjaclub è popolato da soggetti particolari
-
@aquilaenry senza parole
-
@aquilaenry "sulla carta era una buona idea probabilisticamente parlando"
fermati prima che peggiori la situazione..anche scommettere sul liverpool contro la stella rossa a 1,09 era "sulla carta una buona idea probabilisticamente parlando"
-
@aquilaenry meglio
-
ragazzi buona sera una sola domanda si puo scommettere anche under e over 2,5 o solo vittoria pareggio delle squadre ?
-
@dino2186 puoi scommettere anche su quell'esito, puoi scommettere su tutti gli esiti di quella partita in generale
-
@Chomp96 ok grazie mille gentilissimo
-
ma per la scommessa prematch c'è una quota minima o posso tipo scommettere sul over 0.5?
-
@mathief quota libera, come da guida
-
Potete dirmi dove vedo se ho la possibilità di farla? Non trovo nulla!
-
@simmina63 ti è arrivata l'email o hai qualche messaggio nel sito?
-
Quanto ci monetizzate di solito da questa promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet