[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [9 -11 Novembre]
-
Ma non bisogna attivarla nel programma fedeltà ! A me non compare lí, è un semplice bonus rimborso sul deposito, inserendo il codice promozionale... chiedo conferma da voi
-
-
@grigione diciamo che giocare in RF34/10 con 5 euro di guadagno non è male anche se si può trovare di meglio ovvio
-
Ragazzi un consiglio: meglio giocare 40/10 (o al limite 30/9) per mimetizzarsi meglio??
-
scusate io non ricevo mai messaggi da sisal nell'inbox, sono iscritto da due mesi e ne ho ricevuto solo una il 25 ottobre nell'inbox con con "ricarica e ricevi 6000 punti" . E' normale che sia cosi' raro ? o devo impostare qualcosa?
-
Scusate io non ho capito questa parte, si intende scommesse valide alla promozione o altre? -
@mimminho con sisal non farti questi problemi, gioca pure 34/10 senza problemi
-
@Manubet può succedere di non riceverne per un pò di tempo, è normale
-
@stefanotrappi98 si intende scommesse in generale, se hai altre scommesse attive in quel periodo devi considerarle seguendo quanto detto nella guida
-
@Chomp96 allora io ho una scommessa piazzata il 9 novemebre alle 21:46, non ho ancora attivato la promozione pero, e termina oggi alle 5 questa partita, in caso di vincita guaddagnero 17,75 euro. In caso di vincita aggiungero quindi ai 67 euro questi 17,75 nell importo puntata no? mentre se dovessi perdere come mi devo comportare? dato che la scommessa l ho fatta il 9 novembre senza arrivare la promozione. Ah e un ultima domanda quando apro l oddsmatcher e piazzo la qualificante, il guadagno è positivo? cosi deve essere? perche poi non bisogna fare un punta e banca con il bonus rimborso? e in quel caso ci sarebbe ancora piu guadagno. Scusami tutte le domande ma è la prima volta che mi affaccio ai bonus rimborso
-
@Chomp96 Ah comunque scusami io ho la stessa esclusiva solo con bonus fino a 20 euro
-
@stefanotrappi98 se vinci devi aggiungere solo la vincita netta alla posizione netta in quanto l'hai piazzata all'interno del periodo, se la perdi devi sottrarre la puntata che hai fatto dalla posizione netta, giocando in rf il guadagno è uguale in ogni caso, che tu vinca o perda, segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14380/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-sport20-0911-9-11-novembre
-
@Chomp96 ho appena perso, erano 5 euro bonus pero, non soldi miei, cambia qualcosa? e scusami ma io non ho capito qual è la posizione netta, e sottrarre cosa significa? Cambiare qualcosa nel oddsmatcher?
-
@stefanotrappi98 non cambia niente, anche il saldo bonus concorre al calcolo della posizione netta,avendo perso questi 5€ devi sottrarsi, per cui devi giocare un rf 67-5/20, ovvero 62/20
-
Avendo giocato ieri 9 euro a quota 5.50 e termina domani sera, devo per forza lasciare?
-
@daniele1926 puoi provare a supporre di vincere quella partita (anche se difficile ma non impossibile) calcolare la nuova posizione netta e vedere se generi guadagno
-
@daniele1926 Puoi ripetere la stessa scommessa puntando gli altri 25€. Giocando in rf34/10 e vedendo, alle attuali quote, quanto devi bancare in più rispetto a quello che hai bancato. Aiutandoti con la funzione "Bancata non abbinata?" del calcolatore.
-
Il problema è che è una combo, non è possibile Bancato ma solo contropuntarlo con dutch a 3 esiti
-
Questo post è eliminato! -
raga io ho aderito alla promo e non ho nessuna giocata in corso,l'ultima l'ho terminata ieri sera quindi la posizione netta viene data solo dall'eventuale vincita di questa scommessa che andro a puntare giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet