[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [9 -11 Novembre]
-
Ok quindi se non ho nuovi messaggi non ho ricevuto nessun offerta
Che sfiga -
@Davide cavolo no ha giocato il 9 non l'8. e adesso? ho vinto 60 €...quelli giocati sn 34 a quota 5 circa...il guadagno sarebbe stato 5 euro circa(senza la giocata che verra conteggiata di gg 9) ora invece?
-
@enzobascio89 se hai vinto 60€, anche perdendone 34 non sarai in negativo quindi non riceverai il bonus.
Tuttavia, ultimamente ad alcuni utenti non hanno considerato le vincite fuori periodo, quindi potresti comunque riceverlo, sebbene per sicurezza preferiamo mantenere queste indicazioni nelle istruzioni.Potresti rischiare il minimo, mettere il calcolatore in modalità Normale invece di RF per la scommessa fatta a quota e e bancare l'importo mancante rispetto a quanto indicato ora.
Se poi la scommessa perde e ricevi il rimborso comunque, meglio ancora -
@daniele1926 davvero? Quanto hai scommesso?
-
@MarcoRubino ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [9 -11 Novembre]:
@daniele1926 davvero? Quanto hai scommesso?
9 euro quota 5.25
-
@daniele1926 beh ma allora non vai in negativo, puoi farci ancora 3 o 4 euro tranquillamente
-
SCUSATE... io ho puntato PRELIVE e bancato su over 0,5. Ora non mi conviene puntare LIVE solo su under 0,5 (data a 11) senza bancare??? Se finisce under (improbabilissimo) li sbanco.. se invece finisce OVER ho perso la scommessa LIVE e avro' il bonus di 50 euro. E' giusto? così posso uscire con più tranquillità per un aperitivo...
-
@giomicu No, attieni alle puntate e alle bancate che hai fatto seguendo a guida e non aggiungere nessun'altra scommessa o bancata.
-
@fisher76 SCUSA ho sbagliato offerta. Chiedo venia
-
Controllate che è arrivato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet