[esclusiva missioni] Betstars - Missione del giorno 6/7
-
@Afellai a mo'? T'ho risposto prima
-
qualcuno aveva giocato l'X? ci tocca il rimborso per il Salva Bolla, giusto?
-
@Sim1985 si
-
@speramobbene a te è arrivato? a me ancora no
-
ciao a tutti ma è profittevole questa?
SALVA BOLLA - PROTEGGI LA TUA SCOMMESSA DA UN GOAL NEGLI ULTIMI MINUTI
Valido su tutti i match di Serie A. Se la tua scommessa sul Risultato finale si trasforma da vincente a perdente a causa di un goal segnato dopo il minuto 80:00, ti restituiamo la puntata con un bonus fino a €20. Si applicano termini e condizioni.
Piazza una scommessa sul risultato finale di qualsiasi partita di Serie A; se si trasforma da vincente a perdente a causa di un goal dopo l'80º minuto, ti restituiremo l'importo scommesso sotto forma di bonus fino a €20.
I goal negli ultimi minuti sono sempre emozionanti... a parte quando ti fanno perdere una scommessa. Ora, grazie alla nostra promozione Salva bolla, non hai ragione di preoccupartene troppo. Se il gol in zona Cesarini rovina la tua scommessa, ci pensiamo noi: troverai un bonus ad attenderti nel tuo account per poter tornare a scommettere.
grazie -
@omar no...lo è solo nel caso tu abbia puntato su una partita di serie a x altre promo e un gol dopo l'80 esimo ti fa perdere la puntata..in quel caso ti ridanno indietro i soldi giocati fino ad un max di 10 euro
-
@cinghialeansioso quindi in questa discussione di quali bonus si parla? io sto guardando sul mio conto bet ma non trovo nulla
-
@omar Si parla di una promo che è finita ieri che è durata sette giorni, questa discussione in particolare trattava quella di sabato
Edit: tra l'altro si dovrebbe capire visto che la discussione è nella sezione esclusive scadute
Il salvabolla non penso sia sfruttabile di per sè ma se ti va bene dopo un normale punta-banca può farti guadagnare bei soldini, ma ripeto, non puoi sfruttarla da sola -
@Evaldezio ok grazie
-
ok grazie scusate l'intrusione
-
@Sim1985 no io ho giocato 1, ma davo solo ragione al tuo ragionamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet