[11 Novembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Milan/Juventus
-
@omar esatto
-
@agiaco giocando invece 10 a rating diciamo 90% si perde 1 euro e finisce li. nel mio caso avrei guadagnato 85 centesimi è corretto?
-
@omar sì, ma con un minimo di impegno trovi più di rating 90
-
@Chopin giusto, oops…. hanno segnato più cartellino rosso
-
ecco, io ora ho due bonus insieme e non so come gestirli, che balle, scusate il tecnicismo
-
@agiaco ha detto in [11 Novembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Milan/Juventus:
ecco, io ora ho due bonus insieme e non so come gestirli, che balle, scusate il tecnicismo
Prende prima il rimborso di questa promo (da giocare a 1,80) e poi quello da 2 euro per la doppietta della Juve (a 1,50).
Anche se la scorsa volta un utente disse di aver giocato prima quello di 2 euro a una quota tra 1,50 e 1,79... -
@MELVINS senti io ho giocato al volo questo, quello da 2 ancora deve arrivarmi
-
@agiaco ha detto in [11 Novembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Milan/Juventus:
@MELVINS senti io ho giocato al volo questo, quello da 2 ancora deve arrivarmi
va bene, ricordati però che se vinci devi giocare ancora 5 euro a 1,80 per completare il rollover
-
possibile partita terminata e su betflag mi da la bancata sia nei mercati aperti sia nei mercati chiusi???
-
@omar ha detto in [11 Novembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Milan/Juventus:
possibile partita terminata e su betflag mi da la bancata sia nei mercati aperti sia nei mercati chiusi???
tranquillo, è un classico di betflag!
-
@MELVINS si ne ho giocati 10 per non dimenticarmi!
-
@MELVINS ora sparito dai mercati aperti ma nessun accredito è normale anche questo?
-
@MELVINS arrivati
-
Io ho già giocato i 10 euro + i 2. Così domani mi concentro sul tennis
-
io ho trovato buon rating solo su
dite che è troppo losca anche per 10 euro? -
altrimenti un rating 93 su francia liga 2
-
in lega 2 francia avrei un punta punta dove nel book 2 dovrei puntare 9 euro, anche questo è losco secondo voi? grazie
-
@omar io onestamente per i 10 di bonus li ho giocati su una partita sconosciuta. Tanto son 5 di bonus è 5 miei, e poi voglio vedere che partite importanti ci possano essere nelle prossime 48 ore
-
Per chi ha già giocato, prende prima i 5 o i 2?
-
che è sta storia delle giocate sulle partite ocnosciute? limitano se non lo faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet