[11 Novembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Milan/Juventus
-
@DocStrange ah, allora ha cambiato la quota inserendola in schedina...nel senso che l'hai selezionata dalla tabella a 1.78 ma in schedina era a 1.73. Capita anche questo
-
@Chopin Ok, forse l'avevo controllata male io.... Vabbè, alla fine di tutto usciranno 58 onestissimi cent da sta roba
Grazie! -
@DocStrange di niente
-
salve gente avendo vinto 14€ sulla puntata bonus di 5 € ho riscommesso 10€ come da guida , ora se ho capito bene nel caso in cui vinca su bet fair i restanti 4€ saranno prelevabili o devo rigiocare pure quelli?
-
@nome Non ho ben capito cosa hai fatto...perdonami
Se hai vinto 14€ scommettendo con il bonus di 5€ (che ti è stato accreditato dopo la precedente puntata persa), bastava scommetterne altri 5 e non 10.
Oppure se non volevi perdere tempo potevi fare un'unica scommessa di 10€ (5€ bonus + 5€ dal tuo conto personale). Infatti da guida: "NB: puoi completare subito il rollover scommettendo direttamente 10€." Quindi sempre un totale di 10€ non 5€ bonus + 10€ come hai fatto tu.In ogni caso, ora avrai i soldi disponibili (e prelevabili) su betfair se vinci la scommessa o su Betflag se hai bancato (altrimenti su un altro book se hai contropuntato!). Anche i 4€ restanti dei 14 dovrebbero essere disponibili.
-
ho piazzato 5 euro di bonus su una partita che gioca domani sera, il bonus scade tra 13 ore ma ha il rollover x2, cosa devo fare?
-
@Matbet6969 purtroppo se vincente quella scommessa non ti verrà pagata ma stornata, per cui se non vuoi rischiare di perde soldi annulla la bancata che hai fatto per quella giocata
-
@Chomp96 oppure posso giocare altri 5 euro giusto?
-
@Matbet6969 no, se vinci comunque la schedina si concluderà oltre la data valida per cui ti stornerebbero comunque la vincita
-
il rollover l'ho comletato correttamente? vedo quella voce +8 euro e subito dopo -8 euro che non mi p chiara e non vorrei sbagliare come ho già fatto settima scorsa XD
-
@jeremyvale
-
@KennyLee7912 in effetti non ho capito neanche io cosa sia successo ti posto uno screen cosi per capire e non sbagliare la prox volta. ogni consiglio è ben accetto
-
-
@KennyLee7912 ho perso i 4 euro restanti della vincita mi sai dire il perchè
-
@nome a me non sembra tu abbia perso nulla, quello che sembra è che ci sia stato un accredito di 4€ e un addebito di 4€, come se betfair abbia prima sbagliato a darti 4€ e poi ricorretto il saldo
-
@Davide non è stato proprio così.... Ti spiego... Ho effettuato la scommessa con il bonus e vinto 14€, di questi 14€ ne ho giocato 10 come diceva la guida per completare il rollover, quei 4 rimanenti net Fair me lo ha tolto.
-
@nome come fai a dire che te li ha tolti? hai letto quello che ho scritto e confrontato dal tuo estratto conto? Ti ha tolto 4€ si, ma qualche minuto prima te li aveva dati questi 4€, prima non ce li avevi sul conto. I tuoi 14€ incassati sono il movimento del 12 novembre ed avevi 263,52€ sul conto.
Dopo ne hai giocati 10€ e quindi avevi 253,52€, hai perso una bancata per 40 centesimi ed ora hai correttamente 252,12€, non c'è nulla di anomalo -
@Davide hai ragione dai controlli è così, ma allora perché vedevo questi 4 euro nei bonus disponibile li dopo aver giocato i 10€ e poi mi ritrovo questa operazione" automatica" ovvero ci sta questo accredito di 4 e poi addebito di 4
-
@nome avranno commesso un errore che poi hanno aggiustato. Se la partita dei 10€ è terminata non dovevi avere alcun bonus nel conto, avendo finito il rollover
-
@Davide forse sarà andata così comunque l'importante èche i conti Tornano:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
grazie mille del suporto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet