[11 Novembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Milan/Juventus
-
@ATBet si è sicuro, però mi rimane il dubbio nel caso scommettessi a quota più alta. Magari prende prima quello indicato per primo nell'elenco dei bonus attivi
-
ciao a tutti ho fatto sta c.... mi sono accorto tardi della svista e ho dovuto bancare cmq per coprire
andrò in perdita o almeno faccio patta?
grazie -
@Pasquale10 ha detto in [11 Novembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Milan/Juventus:
@MELVINS perdonami non mi sono spiegato bene, ho trovato 1x su betfair sportbook a 4,33 e la juve a 1,26 (riquadro blu) su betflag exchange
Sì, puoi fare così, ma devi tenere conto della commissione Betflag se vince la Juve. Purtroppo nel calcolatore punta-punta non si può indicare la % di commissione. Ti conviene fare un classico punta/banca sulla X.
-
@omar scusa mi sfugge, che svista hai fatto?
-
@agiaco guardato quote over 2,5 e under 2,5 su betflag inserito nel calcolatore mi dava 4 di guadagno, dopo la puntata mi sono fortunatamente accorto che avevo visto under e no over su betflag ma ho dovuto bancare cmq alla quota disponibile
-
@omar commissione allo 0.02?
-
@RichMatt su betflag le commissioni sono al massimo 2%
-
@RichMatt si betflag ha quella commissione li
-
@Chopin io sono andato a vedere appunto ed a me da 2.00% di commissioni. Come fa lui ad avere 0.02%?
-
@omar ha detto in [11 Novembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Milan/Juventus:
ciao a tutti ho fatto sta c.... mi sono accorto tardi della svista e ho dovuto bancare cmq per coprire![0_1541968736047_cag.JPG]
andrò in perdita o almeno faccio patta?
grazieNo, non andrai in perdita, guadagni se va male solo 1 euro
-
@Chopin sicuro? e se va bene?
-
@RichMatt ha detto in [11 Novembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Milan/Juventus:
@Chopin io sono andato a vedere appunto ed a me da 2.00% di commissioni. Come fa lui ad avere 0.02%?
se si ha il 2% bisogna mettere nel calcolatore 0.02 (su betfair hai il 5% e infatti metti nel calcolatore 0.05)
-
@omar ho capito, se quelle che hai inserito nell'immagine sono le quote effettive a cui hai bancato alla fine guadagnerai qualcosa, altrimenti devi inserire nel calcolatore le quote vere o non possiamo dirti nulla
-
@RichMatt io ho l'1,75% e devo inserire 0.0175
-
@omar ha detto in [11 Novembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Milan/Juventus:
@Chopin sicuro? e se va bene?
se va bene guadagni 1.85 come dice il calcolatore
-
@Chopin ok ma se la perdo riceverò la freebet e avrei altri 2 o 3 euro di perdita no?
-
@omar no senti, 5 euro da giocare in modalità BR a quota 1,80 non ti procurano 2-3 euro di perdita manco se ti impegni! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@agiaco beh allora rf 37 nonostante l'errore non è bassissimo
-
@omar potevi trovare di meglio. La prossima volta che devi scommettere in RF cerca quota maggiori, sempre vicine ma più alte, intorno al 2 è difficile ricavare granchè
-
@agiaco hai ragione lo so ma ho avuto una svista poi ho dovuto bancare cmq per coprirmi, avrei potuto aspettare rischiando in modo che si abbassava la quota e se lo avessi fatto visto che sono ancora 1a0 avrei guadagnato molto di più ma va bene cosi….
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet